Ciao Mondo 3!

Mionix ,produttore svedese di accessori high-end per il gaming ha presentato oggi il nuovo headset da gaming stereo NASH 20. " Nel costruire le NASH 20 abbiamo voluto creare una perfetta combinazione di comfort,design e sound e siamo molto fiduciosi del risultato che abbiamo raggiunto ", dice Peter Nygren , CEO di Mionix . Le cuffie NASH prendolo il loro nome dalla terza stella nella costellazione zodiaca del Sagittario. Il significato di NASH , secondo la mitologia araba è un Arrowhead , che è un nome adatto per una cuffia da gioco di classe con una precisione superiore e nitidezza del suono.

 

nash 20-1

 

 

Le NASH 20 sono cuffie da gaming circumaurali di tipo analogico, costruite con i nostri tre valori più importanti : design , suono e comfort . I padiglioni auricolari sono regolabili e sono dotate di cuscini in memory foam fatti per lunghe sessioni di gioco confortevole . Il controllo del volume e il microfono sfruttano il sistema flip- up - to-mute che funziona semplicemente alzando o abbassando l'asticella in plastica. Le NASH 20 sono sviluppate con un audio unico grazie ai padiglioni avvolgenti ed ai driver da ben 50mm. Tutto questo garantisce un suono unico e cristallino.

 

nash 20
    

Il suono è un mix perfetto di medi ed alti cristallini con toni da audiophilo per garantire un esperienza ed intrattenimento musicale unico. Inoltre il bilanciamento degli alti, medi e bassi garantisce un'esperienza unica anche in gioco. Le NASH 20 sono un headset che copre alla perfezione ogni campo multimediale, assicuracando un eccellente bilanciamento dei suoni in base all'uso.

 

nash 20-3  nash 20-4  nash 20

 

Design
Il design scandinavo dalle forme pulite delle NASH 20 garantisce un design semplice ed elegante . L'auricolare è rivestito con quattro strati di gomma per garantire un tocco morbido . L' asta del microfono utilizza il sistema flip- up - to-mute che ci permette con un semplice gesto di mutare.

 

Swivel-ear-cup

 

Sound
I nostri driver sono studiati per permettere un'esperienza da vero audiophilo. La camera semi chiusa dei driver garantisce un flusso d'aria atto a massimizzare i suoni . La riproduzione del suono è ottimizzata sia per i bassi sia per le frequenze medie e alte . Grazie a ciò avremo modo di immergerci nei nostri game preferiti o di ascolate la miglior musica.

 

Earcups

 

Comfort
Dotate di un archetto regolabile e padiglioni girevoli con un rivestimento in pelle e sistema memory foam morbido e confortevole le NASH 20 sono l'headset perfetto per lunghe sessioni .

 

Stretch  Boom

 

Caratteristiche
Padiglioni rivestiti in pelle e sistema memory foam per lunghe sessioni
Dimensione Full Size e padiglioni girevoli per il miglior comfort
Facile regolazione del volume sul padiglione
Sistema microfono Flip- up - to-mute con click
Robusta costruzione in acciaio
Driver da 50 millimetri al neodimio con eccellente risposta in frequenza per l'utilizzo dei giochi , musica e multimedia .
2 metri di cavo intrecciato con connettore placcato oro placcato e jack da 3,5 mm
Driver angolati per un'acustica ottimizzata , maggiore comfort e del suono .


Per ulteriori informazioni sul NASH 20 si prega di visitare la pagina del prodotto http://mionix.net/products/nash-20/

 

Disponibilità e prezzi
Le Mionix NASH 20 saranno disponibili in tutto il mondo con il pre- ordine da oggi e consegna a marzo 2014. Prezzo consigliato al pubblico: 129,99 $ / € 109.99.

 

Redazione Xtremahardware.com

Pubblicità