Ciao Mondo 3!

NEC_Logo
 Nec è in procinto di lanciare un nuovo dispositivo ultramobile, un netbook molto compatto con schermo da 7" equipaggiato con chip Nvidia Tegra 250 (dual-core a 1GHz), tastiera qwerty e sistema operativo Android 2.2.





La commercializzazione dovrebbe avvenire dal prossimo mese, il netbook di Nec prende il nome di LifeTouch Note e ha uno schermo di soli 7" con risoluzione nativa pari a 800x480 pixel.

Il peso sarà di appena 699 grammi, lo spazio per l'archiviazione dati è 2/8GB a seconda del modello, sarà presente uno slot MicroSD (in bundle verrà venduta una scheda da 2 o 8 GB), connessione WiFi standard b/g/n, Bluetooth 2.1, videocamera da 2 megapixel, GPS, accelerometro, digital compass, mini usb port 2.0, stereo headphone (mic / line output combined).
La durata della batteria in uso "normale" è attestata fino a 9 ore, circa 7 riproducendo video su Youtube.

Dal 10 marzo in Giappone saranno disponibili 2 modelli, che si distingueranno per lo storage:

- 2gb di spazio interno + memory card da 2gb, prezzo indicativo 480$

- 8gb di spazio interno + memory card da 8gb, prezzo indicativo 540$
 
Il primo modello sarà disponibile solo in finitura Piano Black, mentre il secondo in Piano Black, Chocolate Brown e Rosso. 

 

lifetouchnote

 

Un terzo modello sarà infine distribuito da Aprile, presenterà 8gb di storage interno più 8 GB di memory card ma avrà in più il supporto 3g; il prezzo di vendita sarà di circa 659$.

Source: PCwatch


Ghiltanas XHStaff

 

 

Pubblicità