Ciao Mondo 3!

Niente più compromessi tra potenza e mobilità con i due nuovi e scattanti notebook VAIO di Sony.

02 VGP-PRZ20 S04 BD X



Nuovo VAIO Serie S

Caratterizzato da un seducente mix tra potenza e portabilità, il nuovo VAIO Serie S è in grado di resistere alle giornate di lavoro più impegnative.Grazie al design ultrapiatto, con schermo da 33,7 cm (13,3") o 39,5 cm (15,6"), i VAIO Serie S 13 e 15 trovano posto comodamente nelle borse da viaggio, per essere sempre a portata di mano. Tutti i modelli sono realizzati con la massima eleganza e materiali leggeri, ma resistenti, quali magnesio, alluminio e fibra di carbonio, a seconda del modello: i VAIO Serie S 15 arrivano a pesare meno di 2 kg.Tutti i modelli della Serie S sono dotati di un innovativo drive ottico slot-in (Blu-ray Disc o DVD), che ottimizza la rigidità dello chassis senza incidere sul profilo sottile e discreto. Lo schermo VAIO Display Plus a contrasto elevato riproduce presentazioni grafiche e videogiochi con dovizia di dettagli e la massima chiarezza, è altamente resistente ai graffi e presenta un esclusivo trattamento anti-riflesso che minimizza i riverberi anche durante l'utilizzo all'esterno. Per colori ancora più ricchi, è disponibile VAIO Display Premium . Lo schermo VAIO Display PlusFull HD , previsto sui modelli della Serie S 15, permette di visualizzare le immagini da diverse angolazioni per risultati ottimali quando si condividono progetti con clienti e colleghi.

02 S 13 silver back

Quando si tratta di creare presentazioni o sfogliare gli archivi di contenuti multimediali, è un piacere digitare sulla comoda tastiera retroilluminata, con ampio touchpad senza tasti con funzione Gesture Control.

Oltre al funzionamento intelligente e alle proprietà ergonomiche, il VAIO Serie S offre tutta la potenza necessaria a svolgere le attività di ogni giorno. I potenti processori Intel®, uniti a una memoria SSD opzionale e alla scheda grafica ibrida dinamica NVIDIA GeForce, semplificano qualunque operazione, per svago o per lavoro. Inoltre, alcuni modelli della serie S, dotati di banda larga mobile 3G WWAN, sono perfetti per incrementare la produttività anche fuori casa.

03 S 13 white front 1

In aggiunta, è disponibile una nuova docking station specifica per la Serie S, con hard disk integrato da 500 GB. Una soluzione perfetta per avviare automaticamente il back-up dei file in ufficio o espandere la capacità di memoria. In caso di lunghi voli intercontinentali, l'innovativa batteria ultrapiatta opzionale aumenta l'autonomia fino a 14 ore. La Serie S sarà disponibile a partire dall'11 giugno.

Nuovo VAIO Serie Z

Destinato ad aprire nuovi orizzonti, VAIO Serie Z è un notebook con alte prestazioni, look, mobilità e capacità di espansione, per professionisti multi-tasking e sempre in movimento.
Con fibra di carbonio e alluminio, lo chassis robusto e superleggero dei VAIO Serie Z sfoggia l'inconfondibile design "esagonale", pensato per farsi notare immediatamente in sala riunioni. Con un peso inferiore a 1,2 kg e meno di 17 mm di spessore, questo notebook è il partner mobile per eccellenza, pronto ad affrontare qualunque sfida lavorativa con la potenza necessaria.


01 Z21 H02 Hero X

Le prestazioni non hanno nulla da invidiare ai PC fissi. Il VAIO Serie Z si conferma il notebook più veloce in assoluto di Sony, grazie ai processori quad-core di terza generazione Intel e ai drive SSD Flash RAID, in grado di archiviare i file e accedere ai dati con una rapidità ancora più sorprendente. La connettività 3G WWAN offre una banda larga mobile ultraveloce durante gli spostamenti.
Il sistema Power Media Dock, opzionale, espande ulteriormente le potenzialità del VAIO Z, assicurando una convenienza e una flessibilità impareggiabili. Oltre a guardare film sul drive ottico, è possibile aumentare la potenza grafica e visualizzare simultaneamente fogli di lavoro, grafici e rendering CAD su un massimo di quattro schermi.
Il VAIO Display Premium Full HD da 33,2 cm (13.1”), è sinonimo di colori ricchi e ampio angolo di visione, mentre la pratica tecnologia anti-riflesso elimina i fastidiosi riverberi quando lo schermo è esposto alla luce diretta. La Serie Z sarà disponibile a partire dall'11 giugno.

VAIO Serie S e VAIO Serie Z: praticità, potenza, performance

I VAIO Serie S e Serie Z sono sempre pronti all'azione. Basta aprire la cover per scoprirlo: con Rapid Wake + Eco, il computer si avvia in pochi istanti. Quando è il momento di una pausa, VAIO entra in una modalità stand-by ad alto risparmio energetico, conservando i dati fino a 901 giorni senza scaricarsi. Entrambi i modelli offrono un'imbattibile autonomia, data dalla "sheet battery" esterna ultrapiatta (optional), che consente di lavorare senza interruzione fino a 14 ore.

04 S13 Group Black white


Digitare report e documenti sulla tastiera retroilluminata è ancora più comodo con il sensore di luce ambientale, che abbassa automaticamente la luminosità dello schermo quando il lavoro prosegue fino alle ore piccole.
Le tecnologie audio xLOUD e Clear Phase rendono gli effetti sonori dei film e delle web chat ancora più chiari e cristallini. In alternativa, si può passare al sistema Dolby Home Theatre V4 per trasmettere suoni intensi e avvolgenti da diffusori o cuffie.

Infine, i nuovi VAIO possono essere utilizzati anche come caricatore ‘passepartout’ per le periferiche USB. È sufficiente collegare il telefono, il walkman o altri device alla presa USB per una ricarica rapida - anche quando il PC è spento o in stand-by.


Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità