Ciao Mondo 3!

ASUSM4A785TDVEVO

Cernusco sul Naviglio, 11 Settembre 2009 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova serie di schede madri ASUS M4A785D dotate del chipset di nuova generazione AMD® 785G, che offre supporto alle DirectX10.1, all’UVD 2.0 e allo Stream Computing.

 

 

Realizzata in base all’esclusivo sistema di progettazione ASUS "Xtreme Design", che prevede l’utilizzo di materiali innovativi nonché di altissima qualità e tecnologie proprietarie per garantire i migliori risultati in overclocking, un'eccellente dissipazione del calore e la più elevata efficienza energetica, la nuova serie ASUS M4A785D è  in grado di offrire affidabilità e performance ai massimi livelli.

La nuova serie M4A785D può, nello specifico, contare su Xtreme Phase, un design del circuito di alimentazione all’avanguardia che permette di operare con il giusto flusso di corrente, garantendo, quindi, massima stabilità a livello dell’alimentazione ed assicurando anche un ciclo di vita maggiore dei componenti del sistema.

Xtreme Phase è stato appositamente studiato per lavorare efficacemente con processori AM3, ma è anche facilmente aggiornabile nel tempo per esigenze future.

Dotate del sofisticato tool ASUS GPU NOS, queste nuove mainboard sono le prime a prevedere una modalità di auto-overclocking con cui migliorare le prestazioni in ambito 3D in modo davvero semplice ed immediato, anche senza intervento manuale. Per i più esperti è comunque possibile intervenire personalmente per modificare frequenze e tensioni tramite un’interfaccia particolarmente intuitiva.

Gli appassionati di overclocking potranno, inoltre, contare su due avanzati strumenti, quali TurboV e Turbo Key, che consentono di modificare alcuni parametri in tempo reale ossia e senza interrompere le operazioni  in corso. In particolare, TurboV permette tramite un micro-controller di regolare il voltaggio in modo molto preciso ed immediato, a passi di 0,02V, senza dover neppure riavviare il sistema operativo, mentre Turbo Key consente di trasformare il comune tasto di accensione del PC in un facile strumento per l’overclock istantaneo.

La nuova serie di schede madri ASUS è immediatamente disponibile in Italia, a partire dal prezzo di Euro 79.9 IVA inclusa.


- Pirro Jacopo -

Pubblicità