Ciao Mondo 3!

LUXA2 by Thermaltake presenta i suoi nuovi prodotti per iPad,iPhone e dispositivi portatili

LUXA_logoLUXA2, marchio leader di eleganti e funzionali accessori per i dispositive portatili Apple, presenta la sua nuova gamma di prodotti. Partendo dai supporti, dalle cover e dalle custodie per iPhone e iPad, LUXA2 si è distinta per la qualità dei materiali utilizzati e la solidità dei suoi prodotti che, grazie al loro aspetto accattivante, regalano all’utente il comfort necessario sia a lavoro che nel tempo libero.

 


LUXA2 Tastiera “SlimBT” Bluetooth:
La tastiera “SlimBT”, portatile, sottile e leggera, rende più facile e veloce la scrittura per tutti quelli che vogliono trasformare il proprio iPad in una working station funzionale.

  • Durata batterie 90 ore se utilizzata e 100 giorni in standby
  • Tecnologia Bluetooth di ultima generazione per avere la libertà del wireless
  • Tastiera confortevole e di rapida risposta

 2011080115321373

 

LUXA2 H7 "Dura-Mount” per iPad e iPad2

Resistente supporto per tablet utilizzabile in auto, sulla scrivania ed su ogni altra superficie liscia. H7 è compatibile con i più comuni tablet presenti sul mercato e anche con iPad e iPad2. Utilizza il tuo dispositivo mantenendo libere le mani.

  • Con la sua ventosa di alta qualità, che può sostenere fino a 8kg, H7 non necessita di alcun attrezzo per l’installazione.
  • Il supporto permette una rotazione di 360° per utilizzare il dispositivo in verticale o in orizzontale
  • Il supporto H7 può essere utilizzato in auto come sistema d’intrattenimento. I passeggeri potranno così vedere film o giocare con l’iPad durante i viaggi.

2011040816484964


LUXA2 H10 "Bike Mount” supporto per bicicletta. Compatibile con iPhone 3G, 3GS e iPhone 4.

H10 permette di utilizzare il tuo dispositivo anche quando fai un escursione in biciletta. Scaricando le applicazioni disponibili per l’aggiornamento meteo e grazie al GPS integrato dell’iPhone, non ci sarà più il rischio di perdersi. H10 protegge il tuo dispositivo portatile dalla pioggia, il fango e la polvere. Grazie agli speciali morsetti antiscivolo e alla facile istallazione del supporto, che non necessita di attrezzi, l’iPhone è fermato e protetto anche nelle condizioni stradali più sconnesse.

  • Utilizzo del Touch screen: Grazie alla speciale membrana protettiva, è possibile utilizzare lo schermo dell’iPhone per accedere alle varie applicazioni in modo semplice e preciso.
2011082617323643


Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads