Ciao Mondo 3!

losthorizon_logonewsDisponibile il video del making of del nuovo titolo di Deep Silver: Lost Horizon.

Deep Silver, marchio molto famoso nell'universo videoludico, pubblica oggi la video presentazione del making of di Lost Horizon in versione PC.

Lost Horizon è il terzo titolo di Animation Arts, gli sviluppatori della pluripremiata serie Secret Files. La storia si svolge in una ambientazione anni 30, tra luoghi affascinanti da esplorare tra cui Hong Kong, Tibet, Berlino e Marocco e un'avvincente ricerca per svelare uno dei più grandi misteri dell'umanità.

In questi dieci minuti di presentazione Marco Zeugner di Animation Arts e Project Leader per Lost Horizon, spiega il processo di sviluppo del videogame attraverso specifici personaggi e luoghi ed inoltre descrive alcune delle caratteristiche del gameplay di Lost Horizon. È possibile seguire il video sul sito ufficiale di Lost Horizon (http://lost-horizon.deepsilver.com/videos/) o su http://www.youtube.com/user/deepsilverhq.

Il gioco è già disponibile per PC sul mercato italiano.

Per ulteriori informazioni è sufficiente visitare il sito web http://lost-horizon.deepsilver.com o la pagina di Facebook http://www.facebook.com/losthorizongame.

Xh Staff

Pubblicità