Ciao Mondo 3!

Logitech, innovatore leader nel campo periferiche da gaming e non, annuncia oggi la versione aggiornata del Logitech G302 presentato e commercializzato da un pò di tempo. La versione presentata da Logitech è il nuovo G303 Daedalus Apex Performance Edition Gaming. Il nuovo gaming mouse di Logitech è stato un passo in avanti grazie al feedback degli utenti che da tempo avevo richiesto un mouse leggero e compatto quale è il G302 ma con un sensore eccellente come implementato nel Logitech G502 Proteus Core.

 

Logitech G303 Back Orange

 

 

Così che nasce dunque il Logitech G303 Daedalus Apex che non solo è un upgrade per alcuni versi estetico ma anche prestazionale. Infatti se per la parte estetica ora troviamo un sistema RGB presente nel ''retro'' del mouse che ci permetterà di variare il colore della retroilluminazione sul piano prestazioni abbiamo un nuovo sensore di tipo ottico (PMW3366) in grado di raggiungere i 12.000 DPI grazie a delle modifiche apportate allo stesso da Logitech una tra le tante la tecnologia Delta Zero optical sensor presente anche in altri mouse della serie G di Logitech.

 

Logitech G303 Blue RightProfile 575px  Logitech G303 LeftProfile Yellow Large

 

Per quanto riguarda le specifiche il mouse pesa 133 grammi ha dimensioni di 115 x 65 x 37 mm ed è dotato di un cavo in treccia di tessuto da circa 2 metri di lunghezza. Il sensore impiegato è come detto un ottico modello PMW3366 con possibilità di settare i DPI da un minimo di 200 ad un massimo di 12.000. Ha un accelerazione di 40g e una velocità massima di 300ips. Avrete modo di creare profili e personalizzare i tasti programmabili grazie al software Logitech Gaming Software. Non manca un processore ARM Cortex a 32bit a controllore tutto. Per specifiche dettagliate vi rimandiamo alla seguente tabella.

 

logitech g303 specifiche

 

Vi lasciamo inoltre al video di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=XsY9dWfxcUQ

 

La disponibilità è data per il mese di Marzo al prezzo di circa 70 dollari.  

Pubblicità