Ciao Mondo 3!

Lo Streacom BC1 Open Benchtable vince l'IF Design Award 2017

Streacom e HWBOT, l'organizzazione mondiale che regola i concorsi internazionali di Overclocking e Classifiche, è orgogliosa di annunciare la selezione del BC1 Open BenchTable come vincitore del prestigioso IF Design Award. Il BC1 Open BenchTable era il prodotto vincente nella categoria ''Computer Products'', andando a sottolineare il design unico del BC1, che offre un peso leggero, portatile, installazione Tool Less e tutto cio` che interessa e serve ad appassionati e professionisti del mondo Overclock.

bc1 iF design award

"Dopo più di un anno di ricerca e progettazione, seguita da mesi di lavoro con il partner Streacom per portare il prodotto sul mercato, è un onore ricevere il riconoscimento del settore da un gruppo rispettato come il Forum internazionale iF Design", ha commentato Timothée Pineau, VP di overclocking-TV.

"Questo premio da iF Design sottolinea il valore di sfruttare la base di conoscenze e delle competenze uniche della comunità degli appassionati PC HWBOT", ha commentato Pieter-Jan Plaisier, Direttore HWBOT. "Il design innovativo dell'Open BenchTable deve molto all'ingresso e feedback dei membri Enthusiast di HWBOT da tutto il mondo."

BC1 front iF design award

"E 'veramente un onore ricevere questo prestigioso premio per il BC1, che si erge come un testamento al design unico e innovativo che ha ridefinito il mercato dei BenchTable", ha commentato Shimon Simon, Responsabile del Design e produzione di Streacom. "Il premio convalida ulteriormente la nostra reputazione come una società che spinge i confini della forma, funzioni, qualità e valore."

Insomma il lavoro e sinergia tra Streacom e la comunita' di HWBOT ha dato i suoi migliori frutti. Frutti che di giorno in giorno maturano e si arricchiscono. 

 

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads