Ciao Mondo 3!

lian-li-logoLian-Li Industrial Co. Ltd, il premiato produttore dei computer dal telaio in alluminio, ha annunciato oggi il modello PC-Q15. Con il suo design salvaspazio, il PC-Q15 è un' ideale candidato per lo storage di informazioni dei moderni e numerosi dispositivi mobili hi-tech.







Dal design mini-ITX, il PC-Q15 è caratterizzato quindi da dimensioni molto compatte (L x H x P) 210 mm x 216 mm x 330 mm (8,27 "x 8,50" x 12,99 ") che gli consentono di inserirsi in qualsiasi contesto, ristretto od angusto che sia.

lian_li_pc-q15_01 

Supporta unità ottiche e diversi alloggiamenti per HDD / SSD, inoltre offre agli utenti numerose opzioni per la memorizzazione dei dati.Presenta supporti Hot-swap ed un moderno meccanismo di installazione dei dischi rigidi, frontale o laterale.


lian_li_pc-q15_02

Un cavo preassemblato semplifica i collegamenti tra la scheda madre e le due porte USB 3.0 sul pannello frontale. Mantiene il sistema ad ottime temperature di funzionamento per via dell'inclusione di una ventola da 120 mm, con filtri removibili e lavabili Lian Li

lian_li_pc-q15_04

Può essere sfruttato ogni spazio all'interno e supporta schede VGA lunghe fino a 250 mm (9,84 ") e dissipatori per CPU con un'altezza fino a 90 mm (3.54"). E' incluso un' alimentatore da 300 W con certificazione 80-Plus di efficienza, che si trova nella parte posteriore superiore del telaio e che fornisce alimentazione dedicata alle componenti.

lian_li_pc-q15_03

Nella parte inferiore sono presenti delle strisce di gomma non solo mantenere l'elevato questo telaio, ma anche per ridurre al minimo le vibrazioni. Come è lecito attendersi da Lian Li, il PC-Q15 è completamente realizzato in alluminio e dispone di pannelli laterali a sgancio rapido, per un facile accesso al vostro sistema.


lian_li_pc-q15_specs_01

Il Lian Li PC-Q15 è disponibile in colorazione argentata e l'MSRP è di US $ 179 / € 179.

Alcune delle principali caratteristiche del modello PC-Q15

  • Compatto, design dei pannelli a sgancio rapido
  • Supporta schede madri mini-ITX
  • Incluso l'alimentatore da 300 W con certificazione 80 Plus.
  • Ventola frontale rimovibile con filtro direttamente su dischi rigidi da 2,5 pollici e sulla scheda madre
  • Strisce di gomma sul fondo a ruota, per prevenire le vibrazioni
  • Hot-swap da 3,5 "HDD
  • Due colori: argento e nero
  • MSRP: US $ 179 / € 179 (IVA esclusa)
  • Disponibile negli Stati Uniti e Canada entro la fine di maggio

Redazione XtremeHardware

Pubblicità