Ciao Mondo 3!

3 luglio 2008, Keelung, Taiwan – Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta l’unità combo Fan Bus e Spia Rilevatore di Temperatura . Il dispositivo innovativo occupa un bay da  5.25 pollici ed è dotato di un pannello frontale LCD per visualizzare le varie velocità della ventola e le temperature all’interno dell’ambiente del chassis. È disponibile in due diversi colori: argento metallico e nero opaco.

Il TR-5 rappresenta una valida soluzione per tutte le esigenze di raffreddamento, grazie alla possibilità di avere quattro diverse temperature (da 0⁰ a 99⁰C ~ +/-2⁰C) e velocità della ventola, con variazioni da (1) CPU, (2) VGA e (3 & 4) system 1 & system 2 fan. Inoltre è presente la funzione Alarm / Date and Time che offre impostazioni di modalità di visualizzazione della temperatura da sia ℃ a sia ℉, semplicemente premendo un tasto.

tr-5-b.jpg


Il TR-5 lavora a 12voltDC di corrente continua, con un ventilatore a 3 pin con potenza massima di 0.45A. Con le impostazioni standard di fabbrica, la velocità della ventola viene regolata secondo la gamma di temperature predefenite, che possono essere modificate. È anche possibile forzare il dispositivo affinché mantenga velocità alte, medie o basse o per fare in modo che continui in modalità automatica. Il TR-5 è dotato anche di un’opzione di allarme fail-safe di interruzione automatica in presenza di malfunzionamenti o qualora i sensori della temperature rilevino un surriscaldamento. Se l’allarme è attivato, nel pannello LCD in controluce è visibile una luce rossa lampeggiante.

Per ulteriori dettagli sul dispositivo TR-5 vai al sito di Lian-Li:
http://www.lian-li.com/v2/en/product/product04.php?cl_index=2&sc_index=33&ss_index=81

Pubblicità