Ciao Mondo 3!

31 luglio 2008, Keelung, Taiwan – Lian Li Industrial Co. Ltd presenta BZ-U02, un bezel per porte I/O multimediale che consente di accedere comodamente alle porte essenziali, senza essere costretti ad esaminare a fondo il retro del PC per capire quale sia quella esatta. Grazie all'utilizzo di un bay standard da 5.25 pollici per ODD, il BZ-U02 è molto semplice da usare. I cavi interni sono lunghi 800mm ed adatti a raggiungere qualsiasi parte di ogni chassis,sia mid sia tower,attualmente in commercio. Il prodotto è disponibile in due colori, ossia argento accattivante e nero alluminio con eleganti rifiniture smussate.

Nel classico stile Lian Li, grande attenzione è posta ai dettagli e il BZ-U02 è dotato di una speciale copertura anti povere per impedire che si depositi intorno alle porte. Le porte stesse poi offrono una grande varietà di supporto: 4x USB 2.0, 1x IEEE1394, 1x E-SATA, 1 per le cuffie o le casse, con una porta microfono. Le porte per l'audio sono adatte sia al tipo HD o AC97, a seconda del modello di scheda madre.
Il BZ-U02 fa parte della vasta gamma di accessori che Lian Li ha sviluppato per facilitare l'uso dei suoi prodotti, senza rinunciare allo stile e alla qualità che da sempre caratterizzano l'azienda. Per ulteriori informazioni sul BZ-U02, vai a: 
http://www.lian-li.com/v2/en/product/product06.php?pr_index=184&cl_index=2&sc_index=6&ss_index=38&g=f

 

- Jacopo -

Pubblicità