Ciao Mondo 3!

Lian Li rafforza la partnership con OEM/ODM e SI grazie ai nuovi stabilimenti di produzione

5 Novembre 2008– Keelung, Taiwan- Lian-Li Industrial Co. Ltd, produttore di chassis e periferiche per PC in alluminio, ha costantemente aumentato la capacità dei suoi stabilimenti nel corso degli anni per rispondere alle nuove esigenze e alle richieste del mercato. L'ultima aggiunta è la macchina tagliatrice al laser di Amada systems. Il nuovo apparecchio consente a Lian Li di sagomare e personalizzare tutti i case in produzione in un batter d'occhio. Grazie a questo nuovo metodo più affidabile non è più necessario utilizzare il sistema tradizionale ancora usato dai produttori OEM di case, che consiste nell'affidare a terzi la lavorazione dai progetti e che quindi aumenta notevolmente i costi e i tempi di realizzazione.

La macchina tagliatrice al Laser Amada
La nuova macchina tagliatrice al laser è la seconda ad essere utilizzata da un produttore taiwanese e, oltre a velocizzare il processo produttivo, consentirà anche di sviluppare progetti più piccoli con risultati più veloci contenendo i costi. L'aumento di capacità produttiva di computer personalizzati OEM/ODM è parte dei progetti futuri di Lian Li di occuparsi di altri grandi marchi.

Una Vasta Esperienza nella Produzione
Con 20 anni di esperienza nella produzione per i clienti SI e OEM/ODM, Lian Li è fiero di essere l'unico produttore di Taiwan in grado di offrire questo tipo di alta qualità nella fattura e nel design in alluminio esclusivamente producendo a Taiwan. Tutte le aziende alla ricerca di case per computer personalizzati,  case di tipo industriale, chassis per rack mount chassis o qualsiasi altra componente di alluminio, possono rivolgersi a Lian Li per risultati veloci e con un'attenzione esemplare ai dettagli.

Le dimensioni non contano, Lian Li soddisfa tutti
Lian Li è in grado di soddisfare ogni tipo di cliente dai grandi top 50 SI al nuovo SI appena entrato nel mercato. Ogni cliente ha delle esigenze particolari ed ora grazie alla velocizzazione del processo produttivo, unita alla rinomata qualità, Lian Li assicura a tutti i suoi clienti degli eccellenti risultati.

Metodi tradizionali più lenti
Invece di spostare macchinari e produzione in Cina, Lian Li ha deciso di continuare a produrre a Taiwan per sviluppare una forza lavoro altamente qualificata e addestrata in grado di lavorare a progetti di alta qualità.

La Combinazione dei due metodi per avere il meglio
Lian Li è l'unico produttore di case per computer che utilizza ancora la lavorazione a mano per la prestigiosa linea di prodotti. Questa combinazione di vecchia scuola e nuove tecnologie ha permesso a Lian Li di ricevere alcuni tra i più rinomati premi dell'industria. Il ricorso alla piegatura, alla marchiatura e al taglio al laser invece della più comune tecnologia a stampo, rende Lian Li unico tra i produttori di case e periferiche in alluminio, e i principali SI ne sono consapevoli. Unisciti all'elite dei partner e assicurati che i tuoi prodotti risaltino in questo clima di incertezza, ora che il valore del denaro è più che mai l'unica questione.

Tempi di produzione veloci
Lian Li è in grado di offrire un turnaround di 30 giorni dalla richiesta iniziale alla consegna del primo lotto di prodotto finito. Il primo campione può essere consegnato dopo una settimana dalla richiesta del cliente. Questo servizio è offerto solo da Lian Li.

- Jacopo P. -

Pubblicità