Ciao Mondo 3!

lian-li-logoLian-Li, leader nel mercato degli chassis high-end in alluminio, rilascia due nuovi cabinet, il PC-C60, per HTPC/Desktop e il PC-6 un mid-tower ATX.












PC-C60

Il PC-C60 fa parte della serie Domus di Case per HTPC. Nonostante le dimensioni compatte, il PC-C60 è in grado di ospitare una scheda madre ATX, micro-ATX o mini-ITX due periferiche 5,25”, 3 drive 2,5” (nei bay da 3,5”) e 6 drive 3,5”. I rack per gli hard disk sono ovviamente removibili per facilitare l’installazione. Inoltre tutti gli alloggiamenti dispongono di sistemi tool-less. Lateralmente Lial-Li ha posizionato due ventole da 140mm per assicurare un’ottima ventilazione del case, l’aria sarà poi espulsa attraverso i 7 slot PCI ventilati, oppure tramite una ventola da 140 mm sul tetto (opzionale). Nel PC-C60 sarà possibile installare schede video di lunghezza fino a 270mm.
Il pannello frontale include una porta eSata, 2 USB 3.0, jack per microfono e cuffie oltre ovviamente ai classici tasti di power e reset. Le dimensioni sono di 445mm x 182mm x 410mm (W, H, D) e il peso è di soli 4.1kg grazie all’utilizzo dell’alluminio.


PC-C60  PC-C60_1   PC-60_3


PC-6

Il PC-6 è un case mid-tower dalle linee classiche, che spesso caratterizzano i case Lian-Li. Lo stile elegante e semplice consente ai case Lian-Li di non invecchiare mai, grazie anche all’ottima qualità dei materiali utilizzati. Una delle caratteristiche più interessanti del PC-6 è la possibilità di installare schede video di lunghezza fino a 440mm in otto slot PCI ventilati. Il case è quindi perfettamente compatibile con tutto l’hardware high-end. Il rack per gli HDD consente di installare 3 drive 3.5” e 1 2,5” e adotta un sistema di installazione che consente di assorbire le vibrazioni prodotte. Sarà possibile installare inoltre 3 periferiche 5,25” nella parte frontale, sempre con sistema tool-less.
Il PC-C6 dispone di due ventole da 140mm, una in immissione nella parte frontale, dotata di filtro antipolvere rimovibile, e una nella parte posteriore, in estrazione. Un altro filtro antipolvere è presente sul fondo del case, in corrispondenza del vano dedicato all’alimentatore.
Il pannello superiore del case presenta il pulsante per l’accensione, 1 porta USB 3.0, 1 porta USB 2.0 e i jack per cuffie e microfono. Le dimensioni sono di 210mm x 475mm x 498mm (W, H, D) per un peso di soli 5kg.

PC-6  PC-6_1  PC-6_3

Per maggiori informazioni fate riferimento alle pagine sul sito Lian-Li del PC-C60 e del PC-6.

Pubblicità