Ciao Mondo 3!

lian-li-pc-a03-s

lian-li-pc-a03-side-s

Keelung, Taiwan – Lian Li Industrial Co. Ltd presenta il PC-A03, un chassis di formato Micro-ATX per un pc compatto, funzionale e facile da usare. Dalle dimensioni di 190 x 380 x 450 ( W, H, D), è dotato di una ventola nella parte frontale da 120mm, rimovibile e con LED blu e di una ventola da scarico da 80mm con LED blu nella parte posteriore. È possibile installare un alimentatore standard di tipo PS/2 oltre ad una lunga periferica ottica da 200mm. La fattura elegante e l'ottima qualità dei chassis Lian Li sono impreziosite dal design funzionale.

Micro-ATX

Il chassis supporta 2 bay per periferiche ottiche da 5.25 pollici con 1 bay esterno da 3.5 pollici e 3 extra bay interni per dischi fissi. Il case è adatto a scheda madri Micro-ATX e  Mini-ITX, e supporta una scheda grafica lunga fino a 390mm. Le porte multimediali I/O consistono di 2 per USB2.0, 1 per IEEE1394, oltre alle tradizionali entrate per Audio HD+AC97.

Caratteristiche Tecniche Particolari

Il PC-A03 è dotato di un facile kit di installazione per le periferiche ottiche da 5.25 pollici, 3 slot per dischi fissi da 3.5 pollici con kit anti vibrazione, una copertura frontale rimovibile con lo spazio interno relativamente grande, incluso il supporto ai lunghi alimentatori e alle schede video di grandi dimensioni. In più le tradizionali rifiniture in nero anodizzato sono ben evidenziate dall'alluminio usato per costruire il case. Il design con il piatto della scheda madre invertito è utile a mantenere la CPU ben raffreddata ed il sistema più stabile.

Affidabilità e Tradizione

L’essenza dei prodotti Lian Li si basa nell’ottima competenza del suo team di ingegneri e nello stile dal design funzionale ed elegante. La qualità e la ricercatezza nella fattura risultano nella personalizzazione che è possibile anche grazie alla linea di accessori extra in commercio dal produttore.

Disponibilità: Immediata

Prezzo consigliato dal produttore:
Lian Li PC-A03: USD99+IVA


Punti chiave del chassis PC-A03
  • Supporta schede madri Micro-ATX e Mini-ITX
  • Design con piatto scheda madre invertito
  • Supporta schede video lunghe fino a 390mm
  • Ventole con LED blu davanti e dietro
  • Porte multimediali I/O nella parte in basso a destra
  • Pannello frontale rimovibile con porte multimediali I/O integrate
  • Speciali Clip per prevenire le vibrazioni del pannello laterale
  • Telaio anti vibrazioni per HDD
  • Angoli smussati per maggiore sicurezza
  • Non servono strumenti per installare il CD-ROM

- Jacopo P. -

Pubblicità