Ciao Mondo 3!

pc-a05n-s

pc-a05n-side-s

22 gennaio 2009, Keelung, Taiwan – Lian Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis Mini-tower PC-A05N. Il design totalmente innovativo consiste anche del bay per l'alimentatore (PSU) da installare davanti per maggiore praticità. È il case ideale per chi preferisce un pc dotato dele ultime novità ma con aspetto più contenuto e comodo. L'elegante rifinitura in alluminio è tipica della tradizione di Lian Li e le dimensioni di 210mm x 381mm x 490mm lo rendono particolarmente user friendly e funzionale come ci si aspetta da tutti i prodotti Lian Li.

Stop al Surriscaldamento

Grazie alla singolare posizione dell'alimentatore, il flusso d'aria è notevolmente migliorato. Anziché fluire da davanti a dietro come nella maggior parte dei case, gli ingegneri di Lian Li hanno ottimizzato il flusso nella direzione opposta. L'aria viene spinta dal retro del case da una ventola di 12cm e viene poi spinta da una ventola di 12cm montata davanti e dalla ventola di scarico dell'alimentatore, per essere poi espulsa attraverso i fori di ventilazione nel pannello frontale.

Caratteristiche Tecniche Speciali

L'alimentatore ATX si installa comodamente nella parte in basso davanti, mentre la presa dell'alimentazione è situata ancora nella parte posteriore del case. Il chassis supporta 2 slot bay per alloggiare le periferiche ottiche da 5.25 pollici, oltre ad uno slot bay esterno da 3.5 pollici e altri 3 extra interni protetti da un telaio anti vibrazioni. Per installare ogni disco fisso sono presenti degli anelli di gomma che riducono le vibrazioni intorno al disco. Il case è adatto a schede madri Micro-ATX o ATX ed è dotato di 7 slot PCI, ben ventilati dai fori presenti sulle staffette. Il case supporta le schede video più lunghe recentemente lanciate sul mercato. Le porte multimediali I/O situate sul pannello in alto consistono di 2 ingressi USB2.0, 1 per IEEE1394, oltre alle tradizionali porte Audio HD+AC97.

Affidabilità e Tradizione

L’essenza dei prodotti Lian Li si basa nell’ottima competenza del suo team di ingegneri e nello stile dal design funzionale ed elegante. La qualità e la ricercatezza nella fattura risultano nella personalizzazione che è possibile anche grazie alla linea di accessori extra in commercio dal produttore.
Prezzo consigliato dal produttore:
Lian Li PC-A05N: USD95+IVA

- Jacopo P. -

Pubblicità