Ciao Mondo 3!

lian-li-pc-888

lian-li-pc-888-side-s

Consumer Electronics Show (CES) 2009, Las Vegas  –  Lian-Li Industrial Co. Ltd presenta il chassis full tower PC-888. L'elegante design sagomato del PC-888 è fatto interamente di Alluminio ed incorpora a una grande quantità di funzioni per soddisfare anche le personalizzazioni più creative. Il tradizionale aspetto di alluminio levigato è stato rivisto per rappresentare al meglio l'essenza di Lian Li: eleganza e qualità, ora anche in blu anodizzato.

Abbondanza di Funzioni

Grazie alla dotazione di numerose funzioni, tra le quali lo slot bay in supporto a sei (6) Dischi Fisshi SATA di tipo Hot swap e la possibilità di creare numerose configurazioni RAID. Sulla parte superiore del chassis sono presenti da un lato e comode da raggiungere le porte multimediali: 4 per USB 2.0, 1 per Firewire (IEEE1394), 1 per E-SATA e le tradizionali connessioni Audio HD + AC97. Sulla parte a destra in alto è collocata la card reader in supporto  anche a tutte le schede SD standard.

Gli Extra di Qualità


Il PC-888 è stato creato per soddisfare qualsiasi esigenza. Per la dissipazione del calore, ad esempio, le staffe degli slot PCI e tutte le mascherine sul pannello frontale sono dotate di fori per aumentare il flusso d'aria. Sono inoltre presenti due piatti per periferiche ottiche ed una staffa estendibile per gli alimentatori extra lunghi. Le opzioni nella gestione dei cavi, il pannello della scheda madre rimovibile e con sufficiente spazio a disposizione per raggiungere comodamente i dissipatori più pesanti rendono questo case un prodotto di prima qualità.

Zone del Calore in Tre Strati


Il flusso del calore è separato in tre diversi livelli grazie ad 1 ventola di scarico da 120mm con blu LED funzionante a 1500RPM e a 2 ventole da 140mm con blu LED collocate nella parte frontale per spingere l'aria fredda direttamente alle componenti. Il sistema di ampia ventilazione e il flusso d'aria scorrevole garantiscono un'adeguata dissipazione del calore senza l'eccessivo rumore causato da troppe ventole.

Pannello-Finestra laterale

Spesso non dispiace essere in grado di accedere all'interno del pc per ispezionarne per bene tutte le componenti. Con il PC-888 è possibile, grazie alla finestra-pannello laterale che offre un'ottima visuale su tutte le parti hardware.



Prezzo consigliato dal produttore:
Lian Li PC-888: USD640+IVA

Punti Chiave del PC-888
  • Design in edizione limitata ed unica
  • Telaio per HDD SATA Hot swap
  • Supporto a RAID con sei (6) HDD
  • Staffa in supporto ad alimentatori extra lunghi
  • Pannello Scheda Madre Rimovibile
  • Porte multimediali e card reader di facile accesso
  • Ventilazione estrema per pannello nel retro e mascherine frontali
  • Assemblato a mano con 125 parti dal design personalizzato
  • Il tempo impiegato per il solo assemblaggio è 4 volte superiore a quello di un case standard
  • 100% in alluminio, un materiale 3 volte più costoso dell'acciaio standard usato di solito

- Jacopo P. -

Pubblicità