Ciao Mondo 3!

Lexmark lancia le nuove stampanti e dispositivi multifunzione intelligenti a colori

Lexmark International, Inc. (NYSE: LXK), fornitore mondiale di soluzioni per la stampa, annuncia due nuove famiglie di stampanti e dispositivi laser a colori, realizzate grazie alla leadership consolidata e alla lunga esperienza che l’azienda vanta nel settore printing e imaging a livello professionale.

 

 

I dispositivi multifunzione laser a colori della Serie X740 e le stampanti laser a colori della Serie C740 supportano la tecnologia innovativa dei dispositivi di classe media destinati a gruppi di lavoro, rafforzando ulteriormente la competitività dell'azienda in questo segmento di mercato. Lexmark ha quindi potenziato la propria offerta di dispositivi a colori progettati per gruppi di 10/15 persone che richiedono prodotti di alta qualità, robusti, innovativi e in grado di aumentare la produttività aziendale.

 

Le gamme Lexmark X740 e Lexmark C748 sono dotate rispettivamente di display da 17,8cm e 10,9cm, volti a favorire la navigazione da parte degli utenti. In particolare  Lexmark C748e è l’unica stampante laser a colori al di sotto dei 1.000,00€ ad offrire un pannello di gestione touch screen a colori1. Questi display sofisticati consentono di accedere alle diverse applicazioni precaricate, come ad esempio “Moduli”, “Preferiti” e “Scan to E-mail”, e possono anche essere personalizzati sulla base delle esigenze di ciascun gruppo di lavoro.

 

Entrambe le linee di prodotti assicurano una stampa a colori di alta qualità dalla prima all’ultima pagina e sono dotate della funzione Named Color Replacement, che permette alle aziende di memorizzare sui dispositivi i colori predefiniti così da agevolare la produzione di materiali aziendali che richiedono la medesima grafica. I processi di stampa, che una volta venivano esternalizzati, ora possono essere svolti internamente, con la garanzia di colori brillanti in grado di soddisfare i più alti standard di precisione.

 

Lexmark X740

 

Per una maggiore produttività, tutti i modelli Lexmark X740 e Lexmark C740 vantano la più elevata capacità di alimentazione di carta possibile per questo range di prodotti2, ovvero 4.300 fogli. I vassoi opzionali da 550 o 2.000 fogli ciascuno consentono agli utenti di caricare diversi tipi di carta e di personalizzare le opzioni per soddisfare esigenze di stampa specifiche.

Sia i nuovi dispositivi MFP sia le stampanti garantiscono la massima sicurezza per proteggere i dati aziendali riservati. Autenticazione, autorizzazione, controlli di registrazione e un pulitore di hard disc3 sono tutti di serie e non richiedono l'acquisto di kit di sicurezza dati aggiuntivi.

 

Così come i dispositivi progettati per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni presenti nel portfolio di Lexmark, anche i modelli delle Serie X740 e C740 possono essere impiegati in progetti di stampa gestiti (MPS).

 

Press Release

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads