Ciao Mondo 3!

Le nuovissime Trust Urban Revolt Headset: Black Widow & Cyanide FX

Trust_LogoBologna, marzo 2012 – Vuoi attirare l’attenzione e indossare un paio di cuffie con grande stile? Con le Urban Revolt Headset di Trust ci riuscirai di certo! I due più recenti modelli di questa serie hanno tutto quello che puoi desiderare in un paio di cuffie: suono di elevata qualità, funzioni straordinarie e un design accattivante!

 

L’Urban Revolt Headset – Black Widow si fa notare grazie agli inserti in tessuto e al motivo stampato, mentre l’Urban Revolt Headset – Cyanide FX attira gli sguardi soprattutto per gli elementi 3D in gomma e le cuciture blu: scegli il tuo modello preferito e fatti invidiare da tutti! Ma non è soltanto l’aspetto che distingue queste cuffie da tutte le altre: la resa sonora è infatti eccellente e grazie ai morbidi padiglioni auricolari ed all'archetto regolabile puoi utilizzarle in tutta comodità.

 

trust_urban_revolt  trust_urban_revolt-1

 

Queste cuffie non ti serviranno soltanto per ascoltare la tua musica preferita. Grazie al telecomando integrato con microfono si dimostrano perfette anche per chattare, usare applicazioni di telefonia (come Skype) o giocare online. Le Urban Revolt Headset sono adatte all’uso con qualsiasi dispositivo portatile, come notebook, smartphone, iPad, lettori mp3, PSP o Nintendo DS. Il cavo lungo 1 metro ti offre una libertà di movimento ottimale; inoltre non avrai alcun problema a collegarle al PC o al notebook, grazie al cavo convertitore in dotazione.

trust_urban_revolt-2  trust_urban_revolt-3

 

Le cuffie saranno disponibili a breve. Per maggiori informazioni: www.trust.com/18003 (Trust Urban Revolt Headset – Black Widow) e www.trust.com/18004 (Trust Urban Revolt Headset – Cyanide FX).

 

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Urban Revolt Headset – Black Widow - € 24,99

Trust Urban Revolt Headset – Cyanide FX - € 24,99

Press Release
Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads