Ciao Mondo 3!

Bowers & Wilkins  debutta con una prodotto senza fili, la P5 Wireless. Ultima nata, per ascoltare la musica in mobilità, ma senza compromessi qualitativi.P5 Wireless è la prima cuffia Bluetooth capace di offrire tutta la potenza e il controllo della famosa P5 S2; utilizza gli stessi materiali di lusso e la solida costruzione, ma con la capacità di offrire streaming wireless di alta qualità.

 

P5W blkmetal upright onwht lay

 

 

Le cuffie sono quindi in grado di  regalare il migliore suono possibile adattandosi al dispositivo che le pilota sia esso uno smartphone, un tablet o un computer, utilizzando la stessa tecnologia avanzata Bluetooth aptX che ha contribuito alle eccellenti performance audio dello speaker Bowers & Wilkins T7. La P5 Wireless è molto semplice da abbinare e dispone di controlli facili e intuitivi, che permettono di mettere il player in play/pause, di saltare i brani e persino di rispondere alle chiamate, grazie ai due microfoni incorporati che forniscono performance finora mai viste in una cuffia wireless. E’ dotata di un cavo audio nel caso la si voglia ascoltare senza sfruttare del wireless e di una elegante e pratica custodia imbottita. La batteria ha una autonomia di 10 ore e ricaricarla da computer o alimentatori è un gioco da ragazzi grazie al cavo USB.

 

P5 Bluetooth, pelle e alluminio per un design senza tempo, familiare per chi conosce la P5 Series 2 adesso Wireless. Le persone che chiedono libertà di ascolto senza fili apprezzeranno per la prima volta la qualità del suono che solo Bowers & Wilkins è in grado di offrire.

 

P5 Wireless di Bowers & Wilkins è disponibile da giugno al prezzo di euro 399,00

Pubblicità