Ciao Mondo 3!

a-data-logo
In occasione dell’importante kermesse americana, ADATA presenterà in anteprima alcune novità che andranno ad arricchire la propria gamma, tra cui l'ultra-fast SSD S511 compatibile con Sandy Bridge, le potenti memorie DRAM XPG™ ed i nuovi power supply.





ADATA Technology Co., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, annuncia la propria presenza al prossimo CES (International Consumer Electronic Show), che si terrà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio 2011.

Tra le novità più interessanti che saranno mostrate in occasione del CES spiccherà l'ADATA S511, un performante disco allo stato solido compatibile con la nuovissima piattaforma Sandy Bridge e dotato di interfaccia SATA 6 Gigabit al secondo.

Oltre a ciò, sarà poi possibile toccare con mano anche i nuovi moduli di memorie della serie XPG ad alte prestazioni dedicati ai gamer più appassionati e agli overclocker  più esigenti, nonché la nuova linea di alimentatori, un settore nel quale ADATA ha da poco debuttato riscuotendo già ampi consensi sia da parte della stampa specializzata che del largo pubblico.

Non mancheranno, inoltre, la nuova offerta di soluzioni USB 3.0, in grado di regalare livelli di performance mai provati prima, così come la linea di originali USB Flash Drive con design a tema.

La presenza alla quattro giorni di Las Vegas rappresenterà, quindi, per ADATA un’importante opportunità per mostrare ad un largo bacino di utenti, distributori e rivenditori le proprie novità e confermerà il proprio ruolo primario sulla scena internazionale nell'ambito delle soluzioni consumer per lo storage e nel mercato del gaming.


Ghiltanas 

 

Pubblicità