Ciao Mondo 3!

Le APU AMD Fusion vincono il Best Choice Award al Computex 2011

amd-logoAMD annuncia che le sue APU Fusion hanno ricevuto il premio ‘2011 Best Choice of Computex TAIPEI Award’ nella categoria “Computer & System”. Il premio, che costituisce un importante riconoscimento per AMD, è stato assegnato dalla Taipei Computer Association, un importante player dell’industria IT taiwanese, e apprezzato dalla giuria costituita da rappresentati del governo, accademici, analisti, stampa estera, capi redattori e responsabili d’azienda.

La redazione di XtremeHardware ha già avuto la fortuna di provare le APU Brazos Zacate, destinate alla fascia di mercato entry-level del mondo desktop e mobile. Dai nostri test è emerso un ottimo rapporto, prestazioni-performance, che ha permesso ad AMD di primeggiare in quel segmento di mercato. Attendiamo l'uscita delle APU Llano per saggiare la bontà di queste nuove soluzioni con grafica integrata nella CPU.

fusion1 

 

Le soluzioni AMD saranno visibili presso lo stand # L0617 nel TWTC Nangang Exhibition Hall. Per ulteriori dettagli sulla presenza di AMD al Computex 2011, è possibile visitare il sito: www.amdcomputex.com.tw.

Leonardo Angelini 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads