Ciao Mondo 3!

lamptron_logoLamptron ha rilasciato le informazioni ufficiali sul nuovo e innovativo FC10, un fan controller dalle caratteristiche uniche. Il Lamptron FC10 integra ben quattro tubi nixie per la visualizzazione delle informazioni, in particolare l'utente può decidere se mostrare la temperatura in gradi Celsius, la differenza di potenziale in Volts o la velocità di rotazione in RPM.







Questo esclusivo display composto da valvole regala a questo prodotto uno stile vintage che sarà molto apprezzato dai nostalgici e dai fan dello steampunk.

FC10_and_FC10_Special_Edtion_NL

Il rheobus FC10 ha 4 canali indipendenti ed eroga fino a 30 W per canale. Il controllo di quest'ultimi è effettuato per mezzo del telecomando wireless incluso nel bundle.

IMG_7454  IMG_7468  IMG_7440

Il Lamptron FC10 Special Edition, oltre a vantare le stesse rivoluzionarie caratteristiche dell'FC10 standard, include nel bundle ben 5 faceplate: tre in alluminio ricavati da pezzo unico con il CNC (di colore nero, bianco e nero anodizzato), uno in ottone e un altro in alluminio con rifiniture in ottone.


L'arrivo dei primi pezzi nei negozi è previsto per il mese di Aprile.

Redazione XtremeHardware

Pubblicità