Ciao Mondo 3!

Dotato di un cavo USB incorporato, Rikiki Go può essere istantaneamente collegato sia ai computer Windows che Mac. Basta estrarre il cavo e collegarlo e si è immediatamente pronti a memorizzare e condividere i propri contenuti multimediali sfruttando una performance ad alta velocità. L’unità Rikiki Go è racchiusa in una struttura esterna compatta in alluminio robusto che conferisce resistenza e protezione dei contenuti memorizzati durante il normale uso quotidiano.

 

lacie_rikiki_go

 

LaCie Rikiki Go include anche una suite software che consente in modo semplice e immediato di effettuare il set up e di gestire il backup, in modo da completare la configurazione in pochi clic. LaCie Rikiki dispone anche del software USB Boost per un incremento, fino al 33% in più, della velocità di esecuzione (disponibile solo per Windows). A completamento dei software in dotazione, Rikiki Go offre 10GB di capacità aggiuntiva di storage online su Wuala.

Anche tre modelli di LaCie Rugged, il noto hard disk portatile, offrono 1TB di capacità di storage. Indipendentemente dalle proprie esigenze, sia che si tratti della velocità dell’USB 3.0, della connettività FireWire o della crittografia biometrica, gli utenti di LaCie possono trarre vantaggio da una soluzione storage con una capacità di 1TB. LaCie Rugged con interfaccia tripla e LaCie Rugged Safe sono gli unici hard disk portatili al mondo da 1TB dotati di FireWire.

LaCie Rikiki Go è disponibile nei colori rosso, blu e grigio per la versione da 500GB e in grigio per quella da 1TB su LaCie Online Store al prezzo consigliato al pubblico di 109,90 € (IVA Inclusa).

Tommaso M - tom1 - XtremeHardware Staff

Pubblicità