Ciao Mondo 3!

Razer, leader mondiale di periferiche da gioco ad alte prestazioni ha annunciato che il mouse per giochi MMO Razer Naga e Razer Naga Epic sta subendo importanti aggiornamenti software per continuare ad essere l’arma preferita di distruzione dei giocatori.

 

razer-naga-hex-gallery-3  store gallery

 

 


Le tre caratteristiche aggiunte al software Synapse 2.0 software per il Razer Naga sono :
• Mappatura
• Profili illimitati
• Profili importazione/esportazione


La possibilità di mappatura permette ai giocatori di mantenere le impostazioni tipo illuminazione e DPI, ma di cambiare il layout dei 17 tasti del Razer Naga on-the-fly. I giocatori potranno muoversi grazie a 8 mappature per profilo, essenzialmente aumentando i tasti disponibili sul Razer Naga di 8 volte. In alternativa l’utente può assegnare a tasti mappature temporanee cambiando mappature dinamiche, utile per cambi temporanei nelle abilità di gioco mentre si cambiano armi o posizioni.

 

razer-naga-hex-gallery-6  store gallery


Con profili illimitati archiviati nel sistema proprietario di Razer nel cloud, i giocatori possono avere un profilo diverso per ogni MMO o applicazione utilizzata. I profili sono salvati e sincronizzati automaticamente dal server remoto dedicato e possono essere collegati alle applicazioni per personalizzazioni di profilo senza problema.

 

 

razer-naga-hex-gallery-1  store gallery


Gli utenti potranno anche adesso esportare i loro profili e macro e condividerle con amici tramite una funzione nuova : profilo importazione/esportazione. Questa proprietà inoltre permette di importare le impostazioni di vecchi modelli di mouse senza interruzione, rendendo semplice gli aggiornamenti dell’hardware e cambiare un mouse ancor di più.


“Siamo estremamente focalizzati sui nostri prodotti per MMO e il Naga é diventato un punto di riferimento per Razer,” ha detto Robert “RazerGuy” Krakoff, presidente di Razer USA. “Questi nuovi aggiornamenti del software significano che gli utenti possono personalizzare e cambiare più di un profilo. Il Naga adesso non ha limiti.”


A proposito del Razer Naga Il mouse da gioco MMO più venduto in assoluto, il Razer Naga, si sta aggiornando per tenere testa ai giochi MMO delle prossime generazioni. Progettato per un maggior confort e controllo, il nuovo Razer Naga ha una finitura opaca ridisegnata antiscivolo, per non lasciare impronte, nuove posizioni ottimizzate dei tasti e tre pannelli laterali intercambiabili per un miglior adattamento ai diversi stili di impugnatura.


Prezzo : € 79.99


Disponibilità :
Razerstore.com – disponibile
Worldwide – disponibile


Caratteristiche del prodotto:

 

  • 17 tasti ottimizzati per MMO (compresi i 12 tasti della griglia per il pollice)
  • 3 pannelli laterali intercambiabili
  • Supporto Razer Synapse 2.0
  • Sensore Laser 5600 dpi Razer Precision 3.5G
  • 1000 Hz Ultrapolling / 1ms tempo di risposta
  • Velocità max di tracciamento 200 in. per sec.
  • Piedini Zero-acoustic Ultraslick


Per maggiori informazioni in merito al nuovo Razer Naga, visitate :
www.razerzone.com/getimba

 

Press Release

Redazione Xtremehardware

Pubblicità