Ciao Mondo 3!

L’estate è più fresca e divertente con AirStash

AirStash™, il dispositivo che racchiude in sé la portabilità di una chiavetta USB, la flessibilità di una scheda SD, la potenza di uno streamer multimediale e la praticità del trasferimento di file wireless, è l’accessorio ideale quando si va in vacanza.

 

AirStash  02

Grazie alle sue molteplici funzionalità e alla memoria espandibile all’infinito, AirStah™ riesce a contenere i file già presenti su tablet e smartphone, garantendo ancora spazio a volontà per numerosi video, foto e brani musicali che faranno da colonna sonora della tua estate. Se poi non vedi l’ora di rendere partecipi gli amici dei tuoi momenti più belli, Airstash™ permette di condividere file multimediali contemporaneamente con tre device, o documenti con 8 persone, in modo semplice e rapido. Con AirStash™, infatti, è possibile creare una propria rete, senza ricorrere a Internet. I tuoi dati saranno però sempre al sicuro, perché AirStash™ è dotato dei sistemi di sicurezza WEP a 128 bit, aggiornabile a WPA2.

 

Mare o montagna, qualunque sia la tua meta, l’estate 2012 sarà davvero senza limiti con questo concentrato di tecnologia dalle dimensioni compatte. Potrai scattare centinaia di foto, registrare filmati o creare una playlist con tantissimi brani, salvandoli direttamente sulla memoria infinita di AirStah™. I lunghi viaggi in auto, treno o aereo, i momenti da passare sotto l’ombrellone aspettando di potersi tuffare di nuovo in acqua dopo pranzo o le tranquille serate in campeggio, diventano buone occasioni per ascoltare la tua musica preferita, guardare film o leggere un e-book. Tutto questo grazie ad AirStash™, capace di contenere tutto quello a cui non sei disposto a rinunciare a causa della memoria limitata del tuo device.

 

AirStash 01

 

AirStash™, però, non ha ancora finito di stupire! All’interno dell’App Store è già disponibile gratuitamente AirStash+, l’aggiornamento della precedente App.

Nell’applicazione è stata aggiunta la funzionalità SideLink, in esclusiva per questo accessorio, che permette la la connessione con un router wi-fi e l’utilizzo di AirStash™, contemporaneamente. Si potrà quindi continuare a navigare su Internet dal proprio smartphone o tablet, alla velocità di sempre, con in più la possibilità di accedere ai file salvati su AirStash e alla sua rete, senza dover scegliere tra le due opzioni.

 

La configurazione della nuova applicazione è davvero semplice: dopo aver effettuato il rapido setup, AirStash si collega al router wi-fi , il device si disconette dal collegamento diretto con AirStash e 
può essere ricollegato al wi-fi casalingo. A quel punto il router fa da 
bridge permettendo sia la normale navigazione sia l'accesso ai contenuti 
sulla memoria di AirStash. Per poter usufruire di questa nuova funzionalità, oltre ad aggiornare l’applicazione, è necessario aggiornare anche il firmware dell’accessorio. 

 

AirStash misura solo 93 x 32 x 13 mm, pesa appena 41 gr e ha una portata di 50 mt e un’autonomia di 7 ore. Per ricaricarla basta collegarla a una porta USB 2.0 di un computer.

 

AirStash™, distribuita in Italia da Anycast Solutions, è compatibile con tutti i dispositivi wireless Android, Apple e Windows ed è in vendita presso il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €129,00, inclusa una scheda SDHC da 8GB, o con 2 schede SDHC da 8 e 16GB a €149,90.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito http://ecommerce.anycastsolutions.com

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads