Ciao Mondo 3!

L’architettura LSI Syncro introduce un nuovo storage condivisibile, scalabile, a vantaggio delle piccole, medie e grandi imprese e dei mega-datacentre

ACCELERATING INNOVATION SUMMIT, SAN JOSE, Calif., 15 novembre 2012 – LSI Corporation (NYSE: LSI) ha presentato oggi Syncro, una nuova architettura di storage innovativo, progettata per offrire capacità di condivisione  e scalabilità senza precedenti per soluzioni multi-server. L’architettura Syncro si avvale del Direct-attached storage (DAS) pronto all’uso e integra capacità avanzate di storage sharing nella tecnologia MegaRAID, leader del settore, consentendo vantaggi aziendali, fra i quali riduzione dei costi, del consumo di energia, dei tassi di malfunzionamento, e migliorando l’utilizzo dello storage e l’uptime di applicazione.

 

LSI Storage Networking Accelerated

Gli architetti e i manager dei datacentre di oggi affrontano sfide enormi nella gestione del massiccio incremento dei dati, dei costi e del consumo di energia, mentre si trovano confrontati con problemi quali l’affidabilità, il downtime e la perdita di dati. L’architettura Syncro risolve intelligentemente queste sfide, superando il divario fra storage DAS single server e storage esterno tradizionale con una nuova architettura di storage che offre capacità di condivisione e scalabilità agli ambienti multi-server.

 

L’architettura Syncro offre vantaggi a una serie di ambienti di datacentre di prossima generazione, fra i quali SME, imprese, mega-datacentre e cloud. L’architettura Syncro si amplierà alle famiglie di prodotti Syncro CS e Syncro MX.

Syncro CS:

·      Offre agli ambienti DAS capacità e storage ridondante a nodo condiviso, offrendo soluzioni semplici, di facile gestione e efficaci dal punto di vista dei costi. 

·      Fornisce alle PMI e alle sedi distaccate, dipartimentali e alle filiali una maggiore disponibilità di applicazioni e di uptime senza la complessità e i costi delle soluzioni tradizionali di storage ad alta disponibilità.

Syncro MX:

·        Si rivolge al cloud e ai mega-datacentre con soluzioni server incentrati sulla riduzione dei costi e su una maggiore affidabilità.

·        Semplifica la gestione dei datacentre, riducendo la complessità e la riconfigurazione dello storage.

“L’architettura Syncro deriva dalle richieste dei clienti di una maggiore protezione dei dati attraverso server multipli e sistemi di storage, consentendo livelli di disponibilità di categoria enterprise e una flessibilità mai offerte prima per DAS”, ha affermato Bill Wuertz, senior vice president e general manager, RAID Storage Division, LSI. “La nuova architettura Syncro e la famiglia di prodotti dimostrano l’impegno consolidato e di lunga data di LSI nella fornitura delle soluzioni produttive più innovative per i sistemi di server e storage di prossima generazione”.

“Poiché il consumo di informazioni continua a crescere in maniera esponenziale, le aziende di tutte le dimensioni hanno bisogno di soluzioni di storage scalabili, in grado di fornire un aumento di efficienza e di uptime, soddisfacendo i requisiti di costi e consumi energetici basi”, ha affermato Dave Reinsel, group vice president alla IDC. “Le soluzioni di storage intelligente che possono risolvere queste aree critiche, come l’architettura Syncro di LSI, sono preziose per le aziende e i reparti IT, in quanto progettano e riconfigurano i loro datacentre, mettendoli in condizione di affrontare la massiccia crescita di dati”.   

L’architettura Syncro fungerà da solida base per una serie di nuovi prodotti da presentare nel corso di numerosi anni per risolvere le sfide in molte applicazioni e segmenti verticali. Il primo membro della famiglia dei prodotti Syncro, la Syncro MX-B Boot Appliance, è attualmente disponibile per i produttori. Gli altri prodotti della famiglia Syncro saranno presumibilmente disponibili per la consegna nella prima metà del 2013.

 

Press Release

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads