Ciao Mondo 3!

SANTA CLARA, CA  e SEOUL, COREA - 25 giugno 2008 - NVIDIA Corporation, leader mondiale nelle tecnologie di visual computing ed inventore delle GPU, oggi annuncia che il "Korea Institute of Science and Technology Information (KISTI) Supercomputing Center" ha selezionato le schede grafiche NVIDIA Quadro® FX 5600 per potenziare le performance del visual computing nel suo nodo di 146 computer, il sistema di visualizzazione ad alta-definizione.


"Le schede grafiche NVIDIA Quadro sono le uniche soluzioni per i più potenti sistemi di visualizzazione 3D", sostiene la Dott. Joong-kwon Kim, direttore di KISTI Supercomputing Center.  "I nostri clienti da ora saranno in grado di sfruttare i vantaggi delle schede grafiche Quadro® per aumentare la loro produttività per poter affrontare le più veloci e complesse sfide di visual computing come la produzione, il design, la ricerca scientifica e la simulazione."


Le schede grafiche NVIDIA Quadro sono pianificate per permettere performance grafiche professionali per l'ambito medico, il calcolo scientifico, la produzione di filmati in digitale e l'HD broadcasting. Con caratteristiche come l'architettura unificata, che indirizza dinamicamente il carico di lavoro ai vertex o pixel shaders e la tecnologia Shader Model 4.0 è possibile migliorare gli effetti per raggiungere il massimo della fedeltà. Le schede grafiche NVIDIA Quadro permettono una qualità di immagine impressionante con una performance notevole.


Koo Gee Bum spiega perché il Centro KISTI ha selezionato NVIDIA Quadro FX 5600 per l’ottimizzazione delle visualizzazioni ad alta-performance: "Noi abbiamo considerato inizialmente l’utilizzo di una scheda grafica meno-potente per guidare il nostro sistema di visualizzazione a larga-scala, ma abbiamo capito subito che la realizzazione di simili lavoi avrebbe richiesto una soluzione grafica avanzata. La scelta giusta era la grafica NVIDIA Quadro. Con le schede grafiche Quadro nei nostri sistemi, noi realizziamo performance superiori maggiori delle grafiche di uso comune e possiamo fornire un'esperienza visuale notevole per il Centro."


"Progettato per offrire performance grafiche ad alta velocità richieste per le applicazioni complesse, le grafiche NVIDIA Quadro sono state scelte dai professionisti di tutto il mondo per una varietà di workstation e di sistemi di visual computing." afferma Walter Mundt-Blum, vice president World Wide Sales, NVIDIA Professional Solutions Group. "NVIDIA è impegnata pienamente per sostenere ed aiutare gli sviluppatori e scienziati al KISTI Supercomputing Center per continuare a risolvere le sfide complesse e difficili nella visualizzazione."  

Per ulteriori informazioni circa NVIDIA Quadro FX  Series, si prega di visitare il sito www.nvidia.it/quadro .



KISTI Supercomputing Center

KISTI (Korea Institute of Science and Technology Information) Supercomputing Center è il più grande provider di risorse per il supercomputing e di elevate performance nel networking in Corea. KISTI Supercomputing Center cominciò come laboratorio di computer di KISTI nel 1967 e divenne un provider di supercomputing nel 1988. Nei decenni, il centro è cresciuto e ha cominciato ad offrire le tecnologie di alto livello nel supercomputing e nel networking, insieme ad attività di supporto e servizi, ai vari gruppi di comunità di ricerca dell'accademia, dell'industria, degli istituti di ricerca ed organizzazioni governative e scientifiche. Per ulteriori informazioni, visiti www.ksc.re.kr/eng /

Pubblicità