Ciao Mondo 3!

IRIScan Mouse: scannerizza il documento con un clic! Un mouse-scanner a portata di mano per digitalizzare qualunque cosa

I.R.I.S. sviluppa i suoi prodotti con l’obiettivo di facilitare il processo di scansione per i suoi consumatori, dematerializzando i documenti. La società lancia oggi, in prima mondiale, il nuovo mouse-scanner IRIScan™ Mouse. La digitalizzazione dei tuoi documenti non è mai stata così semplice!

mouse scan

La dematerializzazione riguarda tutti. Adatto sia per i privati che per i professionisti, il mouse-scanner ha tutte le qualità per semplificare il processo di scansione dei documenti, sia per lo storage su disco fisso che nel Cloud. Si possono scannerizzare tutti i documenti: (fogli, giornali, foto, riviste…) in 300 dpi e fino ad un formato A3!

 

Consigli d’uso:

  • Passa il mouse sul testo o le immagini che desideri digitalizzare, clicca, e vedrai apparire in modo instantaneo tutti gli elementi scannerizzati sul tuo schermo.
  • Grazie alla tecnologia OCR, verrà riconosciuto tutto il testo dell’immagine scannerizzata. Con un solo clic è possibile spostarlo su un’applicazione Microsoft® Office (Word, Excel®, Outlook® ecc.), modificarlo e inviarlo nel Cloud.

 

Il motore Ocr riconoscce più di 130 lingue, tra cui le lingue asiatiche, il russo e l’arabo.

  • Invia i tuoi documenti digitalizzati direttamente via email ai tuoi colleghi, parenti e amici con un solo clic!
  • Condividi i file digitalizzati sui social network (Facebook, Twitter, Flickr…)

 

Disponibilità e tariffe:

IRIScan™ Mouse sarà disponibile a partire dal 15 febbraio ad un prezzo di 79 €.

 

Chi è I.R.I.S. – www.iriscorporate.com

La mission di I.R.I.S. è quella di aumentare la produttività e la competenza dei propri clienti assistendoli nella gestione di documenti, dati e informazioni. I.R.I.S. Products & Technologies sviluppa tecnologie e prodotti per il riconoscimento intelligente dei documenti e, attraverso partnership consolidate, distribuisce i propri prodotti a livello mondiale. I.R.I.S. Professional Solutions, con le sue competenze innovative e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, si propone come referente unico per aziende ed enti pubblici per la gestione efficiente di documenti, flussi di informazioni e infrastrutture IT.

Nel 2011, il gruppo I.R.I.S. ha realizzato vendite per più di 100 milioni di Euro. I.R.I.S. conta oltre 500 dipendenti nelle proprie strutture di Louvain‐la‐Neuve, Vilvoorde e Anversa (Belgio); Orly (Francia); Windhof (Lussemburgo); Amstelveen e Maastricht (Olanda); Aquisgrana (Germania); Delray Beach (Florida, USA); Hong Kong (Cina); Oslo (Norvegia) e Copenhagen (Danimarca).

 

Press Release

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads