Ciao Mondo 3!

iON propone AIR Pro Lite, la Action Sport Cam per tutti

iON Camera, azienda americana pioniera nello Shoot/Share™ e nelle videocamere  Wi-Fi point-of-view (POV), propone per Natale Air Pro Lite™: la soluzione perfetta per chi necessita di una action camera professionale per riprese in Full HD di qualità ad un costo accessibile a tutti.

AIR Pro Lite

iON Air Pro Lite, con un prezzo consigliato di soli 79,99 €, combina qualità e semplicità, registrazione one-touch (con vibrazione di conferma avvio e arresto registrazione), rendendo praticamente impossibile farsi sfuggire i momenti migliori di queste vacanze natalizie, magari mentre si conquistano le onde con la tavola da surf, si sfidano le piste da sci in montagna o semplicemente si festeggia in famiglia o con gli amici. 
Davvero comoda da indossare, grazie al peso di soli 130 grammi, la Air Pro Lite è tra le più leggere action cam sul mercato.

AIR Pro Lite 1

Come le altre videocamere della linea iON, la Air Pro Lite garantisce una registrazione video in full HD fino a 1080p (30fps). È completamente impermeabile fino a 10 metri di profondità senza la necessità di utilizzare una custodia di plastica aggiuntiva che rischierebbe di rompersi o di avere perdite ed è dotata di microfono integrato per registrare un audio di alta qualità anche in immersione. La lente a 170 gradi amplia il campo visivo, consentendo agli utenti di catturare tutta l’azione e il contesto circostante. Inoltre grazie alla batteria a lunga durata per una registrazione continua fino a 2,5 ore, Air Pro Lite è sempre pronta a cogliere l’attimo e a catturare tutti i momenti, anche quelli più improvvisi.

AIR Pro Lite 2

L’ultima arrivata della serie Air Pro iON è compatibile con il Wi-Fi PODZ ™ l’accessorio che la rende Wi-Fi e con l’applicazione iON per iOS e Android, che consente l'uso di uno smartphone o tablet per controllare le funzioni e le impostazioni della videocamera. Include il live-streaming video; la riproduzione o caricamento di filmati su Facebook, Twitter o YouTube; e la condivisione di contenuti tramite e-mail. E per accontentare davvero tutti, iON offre l’archiviazione on-line gratuita grazie alla possibilità di utilizzare 8GB di cloud storage per poter salvare e accedere ai contenuti da qualsiasi luogo, anche in movimento.

iON Air Pro Lite è già disponibile in Italia presso i principali rivenditori retail e siti e-commerce, con un’intera linea di accessori, come ad esempio il set da montagna o da surf che si possono trovare su ioncamera.com.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads