Ciao Mondo 3!

iON Camera presenta SnapCam

iON Camera, azienda americana pioniera nello Shoot/Share e nelle videocamere wireless annuncia l’arrivo in Italia di SnapCam, la videocamera wearable unica nel suo genere. Estremamente piccola, leggera e dal design inconfondibile, SnapCam è la videocamera più social che ci sia. SnapCam cattura fotografie e video in Alta Definizione consentendo anche il live streaming e grazie alla modalità wireless può essere collegata allo smartphone o tablet per la condivisione immediata sui Social Network.

SnapCam 1

Con soli 4 cm quadrati di grandezza, 1,3 cm di spessore e il peso ultra leggero di 33 grammi  SnapCam è anche comodissima da indossare. La resistente clip a linguetta e la clip magnetica consentono, infatti, di posizionarla ovunque, sui vestiti, sullo zaini o addirittura sui cappelli, mentre il design in metallo spazzolato disponibile nei tre colori  titanio, argento o bianco, la rendono perfetta per ogni occasione e con ogni stile.

SnapCam

SnapCam è adatta praticamente a tutti, non serve essere uno sportivo o un personaggio famoso, basta indossarla e avere voglia di divertirsi, condividendo il proprio mondo con gli altri.  È perfetta per concerti, gite fuori porta tra i mercatini di Natale, feste con gli amici o parenti oppure per qualsiasi avventura si voglia intraprendere. E grazie alla funzionalità splashproof è anche resistente agli schizzi d’acqua. È praticamente ideale per tutto l’anno, in estate al mare o in inverno sulla neve.

Divertimento assicurato e mani libere
Non sarà più necessario prendere il mano il telefono per girare un video o fare una fotografia, perdendosi l’attimo. Basterà un semplice tocco per azionare SnapCam rendendo possibile ogni ripresa a mani libere e godendosi appieno il momento. Con un tocco, SnapCam cattura immagini in alta risoluzione da 8 megapixel. Il doppio tocco invece avvia la registrazione di video in HD da 720p a 30 Fps. Sfiorandolacon il dito si attiva il live streaming video, che si può interrompere sfiorandola una seconda volta.  Video e foto vengono salvate direttamente sulla scheda micro-SD fino a 32 gigabyte o sullo smartphone tramite Bluetooth o Wi-Fi.

SnapCam è sempre pronta, quando vuoi tu. Una sola ricarica garantisce un’autonomia in stand-by di ben 7 giorni, così da essere adoperabile in qualsiasi momento senza perdersi nulla. In attività invece, SnapCam può, con una sola ricarica, scattare 5.000 foto in modalità time-lapse, registrare due ore di video, oppure un'ora di live streaming.

L'applicazione iON SnapCam, per iOS e Android, rende il controllo di tutte le funzioni ancora più semplice. Grazie al salvataggio e il caricamento di video e foto sul cloud (fino a 8 GB gratuiti), o la possibilità di condividerli tramite applicazioni Social come Facebook o Instagram o la nuovissima Snapchat, sarà un gioco da ragazzi.

SnapCam è disponibile nei principali negozi retail al prezzo di 99,99 euro e offre un’intera gamma di accessori per rendere ancora più facile indossarla e darle un tocco di personalizzazione in più.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito https://ioncamera.com/ dove oltre ai modelli di SnapCam si può scoprire anche tutta la linea completa di action cam targate iON Camera.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads