Ciao Mondo 3!

In Win presenterà tanti nuovi prodotti al Computex 2017

Unisciti ad In Win durante il Computex 2017 dove esporremo una serie di prodotti innovativi, tra cui il nostro chassis di firma della settima generazione.

In Win 2017 Computex

WINBOT

Il nostro chassis di firma della 7a generazione, WINBOT, non sembra il tuo tipico computer. Risponde ai comandi vocali, al rilevamento del viso o al movimento del corpo. WINBOT possiede inoltre un sistema operativo integrato ed intelligente e presenta una visualizzazione a 360 gradi dell'hardware interno. È una meraviglia tecnica da non perdere!

Nuove aggiunte alle linee di In Win chassis per PC

In Win presenterà diversi nuovi chassis per PC gaming, tra cui un nuovo chassis nella serie 800 e 300. Queste nuove aggiunte integrano in modo univoco il legno nei loro design. Inoltre, saranno presenti i 301C, 101C e un nuovo chassis per gaming in formato mini ITX.

Nuove ventole RGB per chassis MARS e Polaris

In Win lancia una nuova linea di ventole di raffreddamento, MARS e Polaris. MARS presenta un innovativo design del trasformatore. È costruito con un telaio in metallo durevole, che consente funzioni di raffreddamento versatili. Una cerniera girevole a 360 gradi e un design modulare di cavi consentono un flusso d'aria ottimale con una gestione più ordinata dei cavi. 

Polaris è una ventola di raffreddamento silenziosa (20.2dBA) che sarà disponibile in entrambe opzioni di colori singoli (blu, verde, rosso e bianco) o RGB, con 50% di più LED rispetto alla ventola LED standard. Ha un design modulare del connettore con pedali in gomma antivibranti. Entrambi i ventilatori sono da 120mm, MARS e Polaris RGB sono anche controllabili grazie al PWM a 4 pin.

Mag-Ear

In Win presenta il suo gancio per cuffie Mag-Ear. È una soluzione semplice per appendere le cuffie per PC e utilizza un design di montaggio magnetico. Compatibile con tutte le cuffie e gli auricolari, è compatto e ideale per viaggiare. Disponibile in argento, rosso e blu.

Scopri i nuovi sistemi di raffreddamento a liquid di EKWB

All'inizio del 2017, Win ha annunciato una partnership strategica con EK Water Blocks. EKWB mostrerà i suoi più recenti kit di raffreddamento a liquido all'interno di vari chassis di In Win presso il nostro stand.

Scopri HDR gaming in cooperazione con NVIDIA

Unisciti a noi presso il nostro stand e gioca in HDR, in collaborazione con NVIDIA e l'ultima tecnologia HDR monitor.

Per maggiori informazioni su In Win al Computex 2017 (TWTC Nangang Exhibition Hall, Stand J0606), si prega di visitare https://www.in-win.com/.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads