Ciao Mondo 3!

In Win presenta il microATX 301C

In Win Development Inc., azienda leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato oggi il nuovo modello 301C micro ATX. Il 301C comprende il nuovissimo connettore frontale USB Gen 2 Type-C e può raggiungere una  velocità di trasferimento dati fino a 10Gbps tramite le schede madri più recenti che possiedono il connettore interno di supporto. La nuova illuminazione RGB illumina il logo del pannello anteriore e l'I/O anteriore, consentendo agli utenti di controllare le loro impostazioni di illuminazione preferite.

301C photo

Il 301C offre uno stile moderno, ed è orientato al gaming ed alte prestazioni per i più piccoli formati di PC. Ne consegue gli acclamati elementi del design del modello 303C presentato recentemente, come il pannello laterale in vetro temperato non utilizzante viti, uso di acciaio SECC da 1,2 millimetri, ventilazione esagonale ed effetto bicolore del pannello frontale. Il suo aspetto clean-cut evoca un look elegante e raffinato che si adatta a qualsiasi ambiente di casa o di gioco.

In aggiunta al nuovissimo connettore USB3.1 Gen 2 Type-C, i connettori del suo pannello frontale consistono di due porte USB 3.0 Type-A, prese da 3,5 mm per cuffie stereo e microfono. Questi, oltre al logo In Win sono retroilluminati per aiutare gli utenti durante la connessione al buio. Il pannello laterale in vetro temperato easy-open non comporta una laboriosa manipolazione delle viti, basta premere il pulsante e tirare.

All'interno, l'attenzione al dettaglio continua con la gestione dei cavi rimovibile, una staffa di supporto per la scheda grafica e un filtro antipolvere sui fori esagonali per l’aria. Il 301C ha il supporto per un alloggiamento da 2,5 / 3,5 pollici, più altri due per SSD da 2,5 e quattro slot di espansione PCI conformi alle schede micro ATX. Il supporto per montare anche una scheda madre Mini-ITX è anche incluso. Come il 303C, l’alimentatore si trova nella parte superiore ed è alloggiato all'interno di una propria zona isolata per non tenere i cavi in vista.

C'è il supporto sia per radiatori di raffreddamento a liquido da 240 millimetri e 120 millimetri rispettivamente nella parte anteriore e posteriore, con l'aria aspirata attraverso i fori esagonali del  pannello laterale. Può ospitare anche due ventole da 120mm addizionali in basso per fornire piu’  flessibilità nel soddisfare le esigenze di raffreddamento. Sono supportati dissipatori per CPU fino a 158 millimetri (6,2 pollici) di altezza, e possono essere montate schede grafiche fino a 330mm (13 pollici) (ad esclusione di qualsiasi radiatore anteriore e montaggio della ventola).

Come tutti gli chassis In Win, il 301C e’ progettato e prodotto completamente a Taiwan.

Per maggiori informazioni sul nuovo 301C si prega di visitare il sito di In Win: www.in-win.com

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads