Ciao Mondo 3!

In arrivo il case DeepCool Pangu SW-RD con LED strips

Sul sito ufficiale DeepCool è presente un nuovo cabinet mid-tower chiamato Pangu SW-RD che non differisce molto dai già presenti Pangu SW e Pangu. Il cabinet ha ora una colorazione rosso-nera, ma oltre alla paratia laterale trasparente, è dotato di LED Strips integrati.

DeepCool Pangu SW-RD 01

Il DeepCool Pangu SW-RD misura 498x205x477mm supporta schede madri dal formato ATX, micro-ATX e mini-ITX. Trovano spazio schede video lunghe fino a 310 mm, o fino a 400 mm rimuovendo il cage degli HDD, e dissipatori CPU alti fino a 165 mm. Dietro la griglia mesh frontale si trovano tre alloggi per periferiche da 5,25" e sei per bay da 2,5" / 3,5". Di fianco ai sette slot di espansione PCI sono presenti due fori per il passaggio di tubi.

 DeepCool Pangu SW-RD 02 DeepCool Pangu SW-RD 03

Di serie è presente una ventola posteriore da 120mm, ma opzionalmente si possono installare due ventole frontali da 120 mm, altre due sulla parte alta e una in basso. Il pannello I/O offre due porte USB 2.0, due USB 3.0 e connessioni audio in/out. Nel bundle sono presenti due strisce LED e un telecomando con il quale gestirle.

Prezzo e disponibilità del case DeepColl Pangu SW-RD non sono ancora noti al momento.

DeepCool Pangu SW-RD 04 DeepCool Pangu SW-RD 05 

DeepCool Pangu SW-RD 06

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads