Ciao Mondo 3!

QNAP_logo
La prestigiosa rivista americana inserisce il TS-259 Pro nella speciale classifica dei migliori prodotti tecnologici dell’anno.



QNAP , leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di archiviazione di rete (NAS), annuncia che il sistema di archiviazione di rete Turbo NAS TS-259 Pro Atom a 2 dischi è stato inserito da PC World nella speciale classifica dei migliori prodotti tecnologici dell’anno, apprezzandone la ricca gamma di funzionalità, le eccellenti prestazioni, la componentistica di prim’ordine con processore Intel Atom dual-core e 1GB di RAM, l’App QMobile per iPhone / iPad / iPod e Android che permette di riprodurre contenuti audio/video in mobilità.

Secondo PC World “Il sistema di archiviazione a 2 dischi spinto da processore Intel Atom ci ha impressionato per la sorprendente velocità . Il dispositivo offre sia funzionalità professionali (iSCSI, MPIO), sia funzionalità prettamente “consumer” oltre a QMobile, la nuova App per l’accesso remoto da iPhone”

“Siamo onorati di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento da PC World, che non fa altro che confermare che il TS-259 Pro distacca nettamente i prodotti concorrenti” afferma Laurent Cheng, Product Manager di QNAP. “QNAP è costantemente impegnata per offrire prodotti affidabili e di alta qualità, soluzioni per l’archiviazione di rete per la casa e per le aziende di grandi e piccole dimensioni”.

 

TS-259Pro_08


QNAP ha annunciato pochi giorni fa il potenziamento dei prodotti della famiglia professionale TS-x59 Pro+, introducendo nuovi processori Intel Dual Core D525 da 1.8GHz. I nuovi modelli della gamma TS-x59 Pro+ forniscono prestazioni di alto livello mantenendo bassi i consumi. Tutti i modelli QNAP vengono inoltre forniti col nuovo software di gestione v3.3 che permette agli utenti di sfruttare al meglio caratteristiche business come la più completa soluzione centralizzata per il backup, hosting di siti web, condivisione di stampanti, file server e condivisione di file, oltre che registrazione di flussi video provenienti da telecamere di rete e la nuova e gratuita App QMobile di QNAP, compatibile con dispositivi mobile iOS (iPad, iPhone, iPod Touch) e Android, per la condivisione di file senza pc.

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnap.com 



Ghiltanas

 

 

Pubblicità