Ciao Mondo 3!

Il Razer Arcade Stick raggiunge la 13ma fase finale beta

Razer, produttore leader mondiale diperiferiche da gioco di fascia high-end ha annunciato oggi che il Razer Arcade Stick per Xbox360 è ora nella fase di collaudo Beta.

 

razer arcade stick

 


Inizialmente annunciato a Tokyo al Game Show nel 2011, il programma Beta entra adesso nel secondo anno e ha generato 13 modifiche dell’Arcade Stick. 200 giocatori e modders della comunità di Fighting Game sono stati scelti a caso e muniti dell’ultimo prototipo, con il loro riscontro ci aiuteranno a sviluppare l’ultimo Arcade stick.

 

04


Tra i selezionati per testare il prototipo ci sono giocatori professionisti quali Keita “Fuudo” Ai e Hiromiki “Itazan” Kumada – entrambi veterani di Super Battle Opera, EVO e World Cyber Games. Si sono registrati al Beta anche importanti modder come Mike “PurpleArms” Cheng e Matthew “Gummowned” Gummo per fornire il loro riscontro e migliorare le prestazioni dell'Arcade Stick.


Il Razer Arcade Stick é una macchina da combattimento per tornei per migliorare le prestazioni. Hardware qualità Premium Sanwa —10 tasti sensibili alla risposta e un joystick preciso con otto modalità permette colpi istantanei e perfetti, partita dopo partita con la massima reattività e precisione.


Il Razer Arcade Stick era stato progettato per modder e testato da giocatori - che variano da principianti a esperti, con la completa accessibilità alla piattaforma per ulteriori modifiche nel dispositivo in base alle preferenze di gioco.
Gli utenti potranno cambiare sia il pannello superiore con un design del loro gioco preferito,così come cambiare joystick e tasti per adattarsi a particolari stili di gioco. Un bat top Joystick opzionale, 2 tasti extra e un cacciaviti Phillips/flat-head saranno inclusi per aiutare a personalizzare il Razer Arcade Stick.

 

02


Lo scomparto interno del Razer Arcade Stick ha degli slot dove riporre il cavo removibile, e altri extra componenti in modo che i giocatori siano in grado di portare qualsiasi cosa abbiano bisogno durante gli spostamenti.


“Anni di esperienza collettiva dei giocatori professionisti e della comunità Razer porteranno alla realizzazione del Razer Arcade Stick definitivo per xBox360,” ha detto Robert “RazerGuy”


Krakoff, presidente di Razer USA. “Progettato e rifinito alla perfezione con l’aiuto della comunità di Razer , l’Arcade Stick si distinguerà dalla concorrenza; é veramente per giocatori da giocatori. Siamo ora nella fase avanzata Beta di verifica e sono estremamente entusiasta del feedback e di quale sarà il prodotto finale.!”


Per maggiori informazioni in merito al Razer Arcade Stick visita il sito :
Razer Xbox 360 Arcade Stick Community Beta Program | Razer™ | For Gamers. By Gamers.™.


Caratteristiche del prodotto :
• 10 tasti tournament-grade Sanwa
• Joystic Sanwa autentico con ball e bat top
• Piastra superiore sostituibile per la massima personalizzazione
• Facile accesso alla parte interna per moddare.
• Struttura a nido d’ape all’interno per facilitare le viti di montaggio
• Comparto per riporre il bat top joystick opzionale
• Cavo USB removibile di 4 m tipo B
• Cacciavite Phillips/flat-head incluso per modding
• Audio Jack da 2.5mm per l’utilizzo di cuffie (Xbox 360)

 

Press Release

Redazione Xtremehardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads