Ciao Mondo 3!

Il monitor BenQ RL2460HT arriverà a breve sul mercato

Già annunciato a gennaio con altri monitor della serie XL sempre indirizzati al gaming, BenQ è pronta ora a rilasciare il nuovo RL2460HT, periferica dedicata principalmente ai game di tipo RTS, realizzato insieme a StarTale, team di StarCraft II.

BenQ RL2460HT 01

Il BenQ RL2460HT presenta un'uscita video HDMI utile per lo streaming o registrazione dei game. In assenza di questa porta il dispositivo di cattura del segnale sarà inserito tra il monitor e l'uscita video del PC / console, generando ulteriore lag. In questo modo il videogiocatore non vedrà aumentare l'input lag. La modalità Fighting invece, sviluppata in collaborazione con Justin "JWong" Wong di Evil Geniuses, permetterà ai videogiocatori di accedere a impostazioni di calibrazione specifiche che aiuteranno a evidenziare i personaggi in combattimento. Ulteriori tecnologie presenti nel monitor sono: Low Blue Light, ZeroFlicker, Black eQualizer e Display Mode e Smart Scaling.

BenQ RL2460HT 02

Il monitor RL2460HT è dotato di un pannello di tipo TN da 24" con risoluzione Full HD, refresh di 60 Hz, luminosità di 250 cd/mq, tempo di risposta di 1 ms e angoli di visione di 170° / 160°. Le connessioni sono composte da una porta D-Sub, una DVI-DL, due HDMI e uscita jack per le cuffie. Per quanto riguarda l'ergonomia il display può essere regolato in altezza per 110 mm, inclinato da -5° a +15°, ruotato di 45°, posizionato in configurazione pivot e presenta i fori VESA 100x100.

 

Il BenQ RL2460HT sarà disponibile in questo mese al prezzo consigliato di 250 Dollari.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads