Ciao Mondo 3!

[IFA 2017] Philips porterà monitor da 27 a 49 pollici!

La 57esima edizione di IFA si avvicina e MMD, azienda licenziataria dei display a marchio Philips, mostrerà una vasta gamma di innovazioni. In fiera, nella Hall 22, i visitatori potranno scoprire l’ampia serie di display curvi Philips, la potenza della tecnologia HDR (High Dynamic Range) per un miglior colore e contrasto, risoluzioni del futuro grazie alla tecnologia 8K e soluzioni dedicate ai professionisti.

Philips IFA 2017 01

Curve, colori e intrattenimento

La linea di monitor Philips 2017-2018 dimostra chiaramente l’impegno per il design curvo e l’eccezionaleriproduzione del colore. I modelli curvi che saranno mostrati durante la manifestazione vantano dai 27 ai 49 pollici. I monitor, inoltre, non si distinguono solo per il loro design curvo; sono dotati di tecnologie che danno all’utente la possibilità di vivere una fantastica esperienza del colore. I modelli con tecnologia Ultra Wide-Color, Quantum Dot e HDR potranno essere ammirati presso lo stand.

Tra le attrazioni particolari per i visitatori, le stazioni di entertainment multischermo composte ognuna da 3 monitor curvi Philips, tutti da 32 pollici, dotati di tecnologia Quantum Dot e Ambiglow. Queste stazioni permetteranno ai visitatori di vivere, per la prima volta, un nuovo livello di immersione.

Un’altra interessante novità riguarda le stazioni multitasking dedicate all’entertainment da 43 pollici, dotate di un fantastico insieme di caratteristiche: risoluzione 4K, HDR, Adobe RGB funzionalità USB docking - per un intrattenimento domestico eccezionale.

Philips IFA 2017 02 Philips IFA 2017 03

Specialità per professionisti e appassionati

Dato che la tecnologia 4K diventerà sempre più mainstream, sono in arrivo i monitor Philips con una più elevata risoluzione: quelli dotati di tecnologia 8K! La risoluzione 8K UHD ha due volte la risoluzione orizzontale e verticale 4K UHD, con quattro volte più pixel, in totale. I visitatori potranno toccare con mano la precisione della tecnologia 8K: verrà mostrato un display 32 pollici 8 K, dal design elegante senza cornice su tutti i quattro lati, per creare un’esperienza di visione immersiva.

Sarà inoltre presentato un display professionale da 31,5 pollici, tecnologia 4K, HDR, docking USB-C e un altro display con 31,5 pollici, QHD con color range Adobe RGB e funzionalità USB-docking, dedicati ai designer, ai fotografi o agli utilizzatori CAD.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads