Ciao Mondo 3!

[IFA 2016] Razer presenta anche le ManO’War 7.1 Wired

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia il lancio di Razer ManO’War 7.1. Si tratta di un modello di headset analogico-digitale per il gaming che segue il recente annuncio delle cuffie wireless Razer ManO’War, che già si sono aggiudicate premi e riconoscimenti dalle più importanti testate di settore.

RZR Man O War 7.1 Wired

Potenti driver da 50 mm offrono un suono surround virtuale a 7.1 all’ascoltatore su PC. Il software di configurazione Razer Synapse permette ai gamer di personalizzare ulteriormente il sound. Le cuffie Razer ManO’War sono dotate di tecnologia di isolamento sonoro, con controlli di volume in linea e un microfono digitale unidirezionale retrattile che permettono di creare un’esperienza di audio gaming ancora più avvolgente.

RZR Man O War 7.1 Wired 1

Un convertitore USB digitale-analogico (DAC) incluso consente alle cuffie Razer ManO’War 7.1 di offrire un audio nitido di eccellente qualità su PC e Mac. La connessione analogica (jack audio da 3,5 mm) e assicura la compatibilità universale con Xbox One, PlayStation 4 e altre piattaforme.

“Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono un device fantastico per ogni gamer, in particolare per chi gioca sia su PC che su console”, dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Ad oggi non esiste sul mercato un headset ad alte prestazioni che sia così versatile”.

Specifiche Tecniche:

  • Suono surround virtuale avanzato a 7.1 per un accurato audio posizionale
  • Potenti driver da 50 mm e isolamento sonoro per un audio gaming realmente immersivo
  • Controlli in linea e microfono completamente retraibile per un facile accesso
  • Funziona perfettamente con dispositivi con jack standard da 3,5 mm
  • Compatibile con PC, Mac, PS4 e Xbox One (può essere necessario un adattatore stereo per Xbox One, acquistabile separatamente)

Prezzo: 134,99 euro

Disponibilità: su Razerzone.com, in pre-ordine. Sugli altri canali, ottobre 2016

Le cuffie Razer ManO’War 7.1 sono già disponibili sul RazerStore e presso gli altri canali di vendita. Ulteriori informazioni sono disponibili su http://www.razerone.com/manowar-7.1

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads