Ciao Mondo 3!

Anche quest’anno TP-LINK è presente all’IFA di Berlino(Hall17/113), la fiera teutonica divenuta oramai punto di riferimento europeo per tutti gli operatori dell’IT e dell’elettronica di consumo. TP-LINK, azienda in continua espansione nel mercato home e small/medium business presenta alla kermesse ben 4 nuovi prodotti, ognuno dotato di caratteristiche estremamente evolute e in grado di primeggiare in maniera assoluta nelle rispettive categorie di appartenenza.

 

Touch P5

 

 

Le novità 2015 di TP-LINK sono:

  • Access Point EAP330
  • Router Touch P5
  • Powerline TL-WPA8730KIT
  • Telecamera Cloud Giorno/Notte NC450

 

Access Point EAP330

EAP330 è un access point Gigabit estremamente evoluto adatto per lo small e medium business, e ad ambienti ad alta densità quali: ristoranti, hotel e campus. Capace di prestazioni avanzate come l’EAP controller e il monitoraggio in tempo reale, è dotato inoltre di uno chassis compatto che ne permette il facile posizionamento a parete o soffitto. Il Dual Band simultaneo arriva fino a 1900Mbps (1300Mbps 3×3 MIMO a 5Ghz e 600Mbps 3×3 MIMO a 2.4GHz) e le due porte Gigabit garantiscono prestazioni wireless di massimo livello e un trasferimento dati ultraveloce. EAP330 è dotato della gestione centralizzata attraverso un software dedicato e un portale di autenticazione, ed è in grado di creare reti Wi-Fi diverse attraverso la tecnologia Multi-SSD.

 

EAP330

 

Router Touch P5

E’ il primo router con schermo touchscreen sul mercato. Si tratta di un dispositivo multifunzione che può essere utilizzato come router, repeater o access point. Touch P5 è da appoggio, ma è possibile anche il fissaggio a parete, mentre la finitura di colore scuro è finemente disegnata in modo da rendere il Router un oggetto Hi-Tech da arredamento. Al centro il display touch da 4.3” dal quale è possibile effettuare la maggior parte delle operazioni al pari del menù sul web. Con Touch P5 nulla sarà un problema, dalle applicazioni meno intensive come lo shopping online e l’invio di e-mail allo streaming video 4K senza lag e al gioco online grazie alla velocità wireless Dual Band fino a 1900Mbps. Tre le antenne esterne che assicurano una copertura assoluta, anche grazie alla tecnologia “Beamforming”; il processore all’interno di Touch P5 è un potentissimo dual-core da 1Ghz, in grado di assicurare l’esecuzione di molti processi complessi contemporaneamente.

 

Powerline TL-WPA8730KIT

TP-LINK annuncia l’ultimo dispositivo che andrà a completare la famiglia Powerline, soluzioni che consentono di creare facilmente ampie reti domestiche ad alta velocità. Il nuovo modello TL-WPA8730KIT è dotato 3 porte Gigabit e velocità massima su rete powerline (dipendente dalla qualità della connessione della rete elettrica) di 1200Mbps, mentre per il Wi-Fi Dual Band può raggiungere i 1750Mbps con la tecnologia Wi-Fi boost. Il raggio di copertura raggiunge i 300m sul circuito elettrico, mantenendo la riservatezza dei dati con crittografia AES 128bit.

E’ possibile controllare la propria rete powerline utilizzando l’intuitiva App tpPLC disponibile sia per dispositivi Android che iOS. Il design è un’altra delle caratteristiche di questo TL-WPA8730, in grado di integrarsi facilmente in ogni contesto.

 

TL WPA8730KIT

 

Telecamera Cloud giorno/notte NC450

Con design curvilineo, di facile installazione e capace di non sfigurare in nessun ambiente.

Risoluzione HD 720P, con visione notturna IR, è dotata di software per il riconoscimento del movimento e del rumore ed è in grado di notificare l’allarme attraverso l’uscita Trigger. Dotata di altoparlante e microfono, NC450 è una Telecamera Cloud che può essere gestita tramite la App tpCamera o attraverso il portale TPLinkCloud.com.

Installazione e configurazione sono state semplificate e comprendono solo 3 passaggi: Connessione – Registrazione – Visualizzazione. L’installazione è semplice e, nel giro di pochi minuti, si può utilizzare il dispositivo in modo facile ed intuitivo.

 

TPLINK NC450

 

Particolarmente veloci ed evolute le funzioni Pan & Tilt con zoom 10X per un prodotto davvero senza compromessi.

Pubblicità