Ciao Mondo 3!

G.SKILL International Enterprise Co., Ltd., leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni e di recente di periferiche da gioco, è onorata di essere insignita del premio iF Design Award 2016, uno dei più prestigiosi concorsi di design in tutto il mondo, per la progettazione della serie di RAM DDR4 Trident Z e per la tastiera meccanica Ripjaws KM780. Competere con oltre 5.000 iscrizioni da 53 paesi non è stato facile ma la serie Trident Z e la tastiera meccanica Ripjaws KM780 hanno ricevuto l'approvazione collettiva di 58 giurati per l'iF Design Award 2016.

 

Trident Z IF Design 2016

 

 

G.SKILL Trident Z  è la serie di punta della linea di memorie DRAM DDR4 di G.SKILL, disponibili con elevate frequenze operative partendo già da DDR4-2800MHz a salire. Dotate inoltre di un dissipatore dal duplice colore e realizzato in alluminio spazzolato con un look moderno ed elegante nonchè aggressivo per abbinarsi alla perfezione del nome e delle prestazioni di ciascuno Kit e modulo.

 

Ripjaws IF Design 2016


Anche la tastiera meccanica Ripjaws KM780, progettata per i giocatori di tutto il mondo ha ottenuto il premio IF Design Award 2016. Dotata di originali switch Cherry MX, forma ergonomica e set di CAPS sagomati di ricambio per assicurare le migliori prestazioni in gioco. Completano anche la piena personalizzazione di ogni singolo tasto  nonchè una retroilluminazione RGB e diversi livelli di intensità. La Ripjaws KM780 combina il massimo comfort e la piena possibilità di personalizzazione in un unico prodotto.

 

"Nel corso degli anni, ci siamo dedicati a sviluppare i progetti più importanti e unici per i nostri clienti e continueremo a farlo nel corso di ogni generazione dei nostri prodotti", afferma Frank Hung, Product Marketing Manager di G.SKILL. "Questo premio dimostra che siamo coerenti con la nostra missione di fornire prodotti ottimamente progettati in forma e funzione, al fine di tenere il passo con le crescenti esigenze dei nostri clienti."

Pubblicità