Ciao Mondo 3!

Spazio interno a volontà, un’estetica aggressiva e un efficace sistema di areazione: ecco la nuova serie Xaser VI MX di Thermaltake.


Legnano (MI), Giugno 2008 – IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta i case middle tower Thermaltake Xaser VI MX, nuovi nati nella famiglia di prodotti Xaser VI che contempla anche un full tower e un tower LCS (con raffreddamento a liquido incorporato). La serie MX si compone di quattro modelli disponibili in due colori (combinato nero/rosso e nero/silver) con la possibilità di montare una finestra con inserti trasparenti sul lato.
Lo stile aggressivo dello chassis lo rende ideale per un pubblico giovane che desidera un case dalle linee decise che offra spazio, semplicità d’assemblaggio e soprattutto un’eccellente sistema di raffreddamento, per plasmare la propria macchina da gioco ideale.
Il design, concepito per offrire il massimo spazio interno, presenta 10 drive bay e 7 slot di espansione e mostra tutta la sua versatilità permettendo di scegliere tra numerose configurazioni (supporta schede madri Micro ATX e Standard ATX) a seconda delle esigenze.
Un altro punto di forza dei quattro modelli della serie Xaser VI MX è l’ottimo sistema di ventilazione ottenuto grazie a diverse soluzioni integrate in fase di progettazione: sul pannello frontale si trova un’ampia griglia forata che favorisce il flusso d’aria, potenziato da due ventole da 120 mm disposte sui lati anteriore e posteriore. La struttura interna è ottimizzata per supportare sistemi di raffreddamento sia ad aria sia a liquido, grazie al passaggio intelligente dei cavi che permette di sfruttare al massimo lo spazio mantenendo ordine all’interno del case. Da segnalare inoltre il sistema di gestione termica indipendente per CPU, VGA e HDD.

Completano la dotazione le 2 porte USB, la porta HD audio e il connettore SATA, tutte inserite sulla parte superiore. La semplicità d’installazione dell’hardware è garantita dal design tool-free e dalla possibilità di aprire la parete laterale del case grazie al pratico meccanismo ”a finestra”.

Pubblicità