Ciao Mondo 3!

Legnano (MI) – IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, presenta il nuovo case full tower GS1000 di Zalman, un prodotto che offre grande spazio interno, comodità di montaggio e un ottimo sistema di raffreddamento ad un prezzo molto appetibile.


La combinazione delle paratie laterali in alluminio, leggermente curvate verso l’interno, insieme alla superficie lucida dalle linee arrotondate della parte frontale, danno al case un look originale.
Il design interno è concepito per offrire un grande spazio, garantendo un alto livello di personalizzazione senza trascurare l’importanza della comodità durante le operazioni di installazione dell’hardware. Il GS1000 introduce, infatti, una soluzione rivoluzionaria per il montaggio dell’alimentatore: il primo sistema al mondo basato su binari a scorrimento, in grado di accogliere anche alimentatori con potenza superiore a 1000W.
Sulla parte frontale sono presenti quattro drive bay da 5,25”, due dei quali si possono facilmente adattare a 3,5”, grazie agli accessori presenti nella confezione. La dotazione del pannello si completa con due sportelli in alluminio che, aprendosi con un solo tocco, rivelano altri sei drive bay da 3,5” tutti protetti da un sistema assorbi vibrazioni, e facilmente accessibili frontalmente, tre dei quali sono dotati anche di modulo hot-swap.

 

- Jacopo -

Pubblicità