Ciao Mondo 3!

I server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC)

Razer, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei. Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.

arena 1200x600 weaponpack02

 

“Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”.    

Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di CS:GO per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.

Di seguito l’URL relativo alle pagine dei tornei:

Premi per ogni torneo:

  • 1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE
  • 2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma
  • 3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads