Ciao Mondo 3!

amd-logo
AMD annuncia oggi che i principali ODM (Original Design Manufacturer) stanno scegliendo la nuova piattaforma a bassa consumo di AMD per realizzare la una nuova generazione di PC che vanno dai notebook ultrasottili ai desktop all-in-one.



Whitebook con AMD Fusion sono già disponibili per l’acquisto presso i principali ODM, leader a livello mondiale, tra cui Clevo, Coby, Compal, ECS, Hasee, MSI e Shuttle.

La nuova generazione di PC in alta definizione (HDPC), basati sulle nuove APU AMD E-Series e C-Series, dovrebbero essere disponibili per la distribuzione e l'acquisto nella prima metà dell'anno da parte degli ODM compresi JEHE, J & W, MSI, PCP, Tul e WeiBu.

“AMD Fusion APUs provide significant advantages in power and design simplicity over competing multi-chip solutions, translating into unique and innovative PC form factors, and ultimately an amazing user experience,” said David Kenyon, corporate vice president, Worldwide Channel Marketing, AMD. “We are working closely with our ODM partners to help them build the small-form-factor, long-battery-life PCs that can help them differentiate from the competition and succeed in today’s competitive market.”

Grazie all’APU AMD Fusion, i sistemi HDPC offriranno un'esperienza di elaborazione incredibilmente vivida per l'home theater e PC in formati small-form-factor, il tutto reso possibile anche dalla scheda madre con tecnologia APU. Il “plug-and-plug” include l’APU AMD Fusion, un dissipatore di calore/ventola con uscita video e consente di ottenere notevoli vantaggi in termini di potenza e semplicità di progettazione, in diversi form factor. Con la sua grafica discreta, la tecnologia AMD APU supporta gli attuali standard grafici DirectX11 e le uscite DVI e HDMI.



Ghiltanas XHStaff

Pubblicità