Ciao Mondo 3!

hp-logoHP presenta oggi i frutti più recenti dei propri investimenti nel settore dei PC desktop, con un nuovo prodotto che assicura un’intuitiva esperienza touch, potenza e velocità senza confronti.



“HP è leader mondiale nel mercato dei PC basati su Windows e oggi rafforza la propria leadership con un nuovo prodotto, l’elegante all-in-one HP TouchSmart 520 ”, ha affermato Giampiero Savorelli, Country Category Manager Personal Systems Group, HP Italiana. “Questo modello include nuove funzionalità pensate appositamente per migliorare l’esperienza d’uso e conferma ancora una volta che per HP offrire prodotti di qualità, in grado di rispondere in modo completo alle diverse esigenze e preferenze dei clienti è la priorità principale”.

Il nuovo TouchSmart 520 è un elegante PC all-in-one che offre agli utenti una sofisticata esperienza multimediale e touchscreen.

8311.HP_2D00_TouchSmart_2D00_520_2D00_AIO_2D00_Consumer_2D00_PC_5F00_Left_2D00_Facing_5F00_29E8ADB5


Elaborazione touch eccellente

Il PC all-in-one HP TouchSmart 520, dotato di uno schermo da 23 pollici, è pensato per gli utenti che desiderano un’esperienza touch e multimediale eccellente sotto tutti i punti di vista. Include una suite di applicazioni studiate per il touchscreen e uno schermo reclinabile, con uno spazio tra il supporto e lo schermo sufficiente per nascondere la tastiera quando non è in uso. Questo PC all-in-one assicura tutte le funzionalità multimediali e la potenza che caratterizzano le soluzioni di elaborazione tradizionale, con un ingombro ridotto.

La versione più recente del software TouchSmart, disponibile in esclusiva sui prodotti HP, garantisce un’esperienza touch assolutamente intuitiva e coinvolgente. Un unico ambiente desktop consente di accedere con facilità ad applicazioni Windows, icone del desktop e applicazioni pensate per il touchscreen. È inoltre possibile accedere a contenuti e programmi archiviati in un PC notebook tramite la funzionalità Magic Canvas di TouchSmart con HP LinkUp.

Grazie a Beats Audio, una tecnologia audio ad alte prestazioni sviluppata da HP e Beats by Dr. Dre e integrata nel TouchSmart 520, gli appassionati di musica potranno ascoltare i propri brani preferiti con la qualità audio pensata dall’autore in studio di registrazione.

Prezzi e disponibilità
Il PC TouchSmart 520 sarà disponibile dall’inizio di novembre a partire da un prezzo di €699 iva inclusa

Press Release
Redazione - XtremeHardware

Pubblicità