Ciao Mondo 3!

HP_Logo
GINEVRA, Svizzera, 22 febbraio 2011 – La stampante HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One è stata insignita dell’”European Office Product Awards (EOPA) New Product Innovation Award” come prodotto più innovativo.









Il premio è stato assegnato all’HP Officejet Pro 8500A Plus e-All-in-One per l’integrazione della tecnologia innovativa HP ePrint in una stampante di straordinaria qualità professionale. Tramite lo schermo touch di 10,9 cm gli utenti possono accedere alle applicazioni e stampare dal web senza bisogno di un PC – o  stampare ovunque si trovino grazie alla tecnologia HP ePrint.

Steve Hilleard, AD di Office Products International Ltd ha affermato: “Questa stampante connessa al web permette agli utenti di stampare da qualsiasi dispositivo mobile. La giuria ha indicato questo prodotto come il primo nella sua categoria; un prodotto che cambierà il mercato. La possibilità di stampare senza un computer è un concetto nuovo, che si adatta perfettamente alle esigenze dell’utente. Al momento del voto, la decisione è stata quasi all’unanimità.”

La serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One è stata progettata per aiutare le piccole imprese a presentare i loro lavori nel migliore dei modi con stampe a colori, materiali di marketing e altri documenti aziendali di qualità professionale con una riduzione fino al 50% del costo per pagina e del consumo energetico rispetto alla maggior parte delle stampanti laser a colori.

“Questo premio è un grande riconoscimento per una gamma di prodotti che si spinge oltre i limiti della stampa inkjet per le PMI” ha dichiarato Carlos Bello, Officejet Brand Manager EMEA. “La serie HP Officejet Pro 8500A e-All-in-One è progettata per offrire la stampa professionale di documenti a colori a un costo per pagina inferiore rispetto alle stampanti laser. Siamo orgogliosi che la nostra innovazione abbia ricevuto un tale riconoscimento.”

EOPA_2011_New_Product_I2BC

HP_Officejet_8500A_Plus_e_aio 

 

 

Ulteriori informazioni su HP (NYSE: HPQ) sono disponibili sul sito http://www.hp.com.


Ghiltanas XHStaff 

 

 

Pubblicità