Ciao Mondo 3!

HP_LogoHP ha recentemente annunciato il lancio di due notebook in edizione limitata sviluppati in collaborazione con Rossignol. Parte integrante di un’esperienza di design a 360° che comprende abbigliamento da sci e le migliori tecnologie in ambito sportivo, questi notebook sono stati progettati per gli utenti che desiderano usufruire di funzionalità di intrattenimento avanzate senza rinunciare al proprio stile. Ogni notebook si distingue per i contenuti esclusivi e una custodia in coordinato.

 

HP ha recentemente annunciato il lancio di due notebook in edizione limitata sviluppati in collaborazione con Rossignol, il brand preferito dagli appassionati della montagna e degli sport invernali. Parte integrante di un’esperienza di design a 360° che comprende abbigliamento da sci e le migliori tecnologie in ambito sportivo, questi notebook sono stati progettati per gli utenti che desiderano usufruire di funzionalità di intrattenimento avanzate senza rinunciare al proprio stile. Complemento ideale delle linee di sci e accessori Rossignol Attraxion VIII Echo (per le donne) e Freeride S7 (per gli uomini), i notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition offrono agli amanti della montagna tecnologia all’avanguardia e stile inconfondibile. Ogni notebook si distingue per i contenuti esclusivi e una custodia in coordinato.

I computer HP Pavilion dv6 Rossignol Edition si distinguono per la combinazione di materiali di qualità eccellente abbinati a un look semplice e pulito, ideale anche per i consumatori più attenti allo stile e possono inoltre essere personalizzati con gli esclusivi sfondi firmati Rossignol.

Gli amanti degli sport invernali sono alla ricerca di nuovi modi e nuove occasioni per esprimere il proprio stile e la propria personalità. Tecnologia e prestazioni elevate rappresentano un elemento chiave del loro stile di vita, perciò l’applicazione dei principi di design di Rossignol ai nuovi HP Pavilion dv6 Rossignol Edition rappresenta una scelta del tutto naturale”, ha commentato Corrado Massone, Marketing Manager di HP PSG Italiana. “Il risultato è un prodotto dal design inconfondibile, che garantisce prestazioni affidabili e comprende un software per condividere le proprie esperienze con i propri contatti preferiti e rimanere sempre connessi”.

Gli sci Rossignol e i notebook HP condividono la massima attenzione per l’ambiente: basti pensare che le confezioni dei pc HP sono realizzate utilizzando inchiostri a base di acqua e soia e materiali riciclati. Inoltre, per garantire agli utenti una miglior esperienza di fruizione e navigazione, sono disponibili accessori quali mouse ottici, batterie a lunga durata e cuffie stereo HP.

Alberto Nencetti, Marketing Manager Rossignol Italia, ha dichiarato che “Rossignol è ormai un brand leggendario per tutti gli appassionati di sport invernali. Con HP condividiamo molti valori, tra cui la leadership tecnologica e un’autentica passione per l’innovazione. Quest’anno la nostra partnership ha compiuto un ulteriore passo avanti e dalla nostra collaborazione sono nati i nuovi notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition, che rappresentano un complemento ideale per la nostra linea di sci. Eleganti, si distinguono per la combinazione perfetta di qualità e prestazioni eccellenti. Questa stagione molti dei nostri clienti non potranno farne a meno”.

I nuovi notebook HP Pavilion dv6 Rossignol Edition consentono di creare e condividere contenuti con estrema semplicità e includono (disponibile solo in determinati paesi) Adobe Photoshop Elements e Adobe Premiere Elements, i programmi che permettono di realizzare video e foto di qualità unica, creare contenuti sorprendenti da condividere con gli amici, per mostrare sui social network a tutti i contatti preferiti le proprie performance sulle piste. Gli appassionati possono così farsi ispirare per le evoluzioni sulle piste innevate, semplicemente godendosi sugli schermi ad alta definizione gli esclusivi video dedicati allo sci estremo contenuti nei notebook Rossignol Edition.


Caratteristiche tecniche

HP Pavilion dv6 Rossignol Edition offre 500 GB di spazio sul disco rigido e fino a 6 GB di memoria DDR3. I notebook contengono processori Intel Core i5, schede grafiche AMD Radeon HD 5650 con 1GB di memoria dedicata e lettori DVD+/RW.

Lo schermo LED BrightView da 15,6 pollici con capacità HD assicura una visualizzazione ottimale dei contenuti. Grazie ai microfoni digitali dual-array e alla webcam HP True Vision, è possibile mantenersi sempre connessi, anche sui campi da sci. Il notebook offre inoltre tre alloggiamenti USB 2.0, una porta HMDI, una porta VGA, un lettore di schede di memoria 5-in-1, un jack per cuffie stereo e microfono, oltre agli altoparlanti Altec Lansing con tecnologia Dolby Advanced Audio.

 

Prezzi e disponibilità

  • I notebook Pavilion dv6 Rossignol Edition saranno disponibili, in esclusiva presso i punti vendita Saturn, da Gennaio 2011 a 799 euro iva inclusa

Rossignol_DF_Attraxion_RubberTrim__FrontOpen Rossingnol_DF_Attraxion_RubberTrim__FrontRight_Open

Rossingnol_DF_Koopman__FrontLeft_Open Rossingnol_DF_Koopman__FrontOpen

Xh Staff

Pubblicità