Ciao Mondo 3!

hercules_logo
Hercules presenta la sua nuova webcam: Hercules Dualpix HD720p Emotion, in grado di catturare video in alta definizione












Dotata di sensore HD720p, Hercules Dualpix HD720p Emotion garantisce un’esperienza realmente in alta definizione, con una risoluzione video pari a 1280 x 720 pixel con 30 fotogrammi al secondo. Perfettamente ottimizzata per i più recenti programmi di chat, questa risoluzione permette agli utenti di sfruttare al massimo le proprie videochiamate in HD720p. Le immagini risultano di straordinaria qualità e perfettamente fluide, anche in condizioni di scarsa luminosità. In modalità fotografica, la webcam permette di scattare fotografie fino a 5 megapixel di risoluzione (modalità interpolata).

Per iniziare immediatamente a chattare, a schermo intero, con parenti e amici, Hercules offre un'esclusiva combinazione dedicata: Hercules Dualpix HD720p Emotion viene distribuita insieme a Microsoft Windows Live Essentials 2011 che include il nuovissimo Windows Live Messenger 2011. Il risultato? Conversazioni video a schermo intero con un’eccezionale qualità HD! Grazie alla stretta collaborazione con Microsoft, Hercules è orgogliosa di proporre questa esclusiva offerta, che ha inoltre ottenuto la certificazione “Ottimizzata per Windows Live”. Acquistando la Dualpix HD720p Emotion, gli utenti avranno la certezza che la loro webcam risulterà perfettamente compatibile con il software di chat più usato al mondo.

Hercules Dualpix HD720p Emotion è dotata di una lente Autofocus, per una messa a fuoco estremamente precisa, un microfono, per un’alta qualità sonora in tutte le tue conversazioni, oltre agli auricolari inclusi.

Questa nuova webcam include altri software. Hercules Webcam Station Evolution converte automaticamente le foto e i filmati in base al loro futuro utilizzo (e-mail, blog, iPod®, PSP™, YouTube™), mentre Xtra Controller Pro, anch’esso targato Hercules, permette agli utenti di mostrare istantaneamente foto e filmati nella finestra della chat, mentre contemporaneamente compare il proprio contatto in una finestra in sovraimpressione. Da oggi potrai utilizzare le tue immagini per ravvivare in tempo reale le tue conversazioni video.

Hercules Dualpix HD720p Emotion è compatibile con Windows 7, Windows Vista Service Pack 1 (32-bit e 64-bit) e Windows XP SP2-SP3.


Hercules Dualpix HD720p Emotion
è già disponibile al prezzo al dettaglio consigliato di €59,99 (IVA inclusa).

 

Hercules_DualpixHD720p_Emotion


Ghiltanas


 

 

 

Pubblicità