Ciao Mondo 3!

hd-peu2-gd_m1


Milano, aprile 2010 – Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia ulteriormente la serie di coloratissimi hard disk portatili MiniStation Lite con una nuova e raffinata variante di colore.

Già in commercio in cinque diverse colorazioni che richiamano gemme e pietre preziose – nero onice, bianco perla, rosso rubino, rosa quarzo e blu lapis – in grado di sposare i diversi gusti e stili personali, MiniStation Lite nel taglio da 500GB è ora disponibile anche con lo chassis color oro.

Compatti, leggeri e seducenti sotto il profilo estetico, gli hard disk della serie MiniStation Lite sono infatti dedicati a tutti coloro che necessitano di un dispositivo tascabile su cui effettuare backup, ma anche archiviare e trasportare video, musica, immagini e documenti, senza però rinunciare al design.

Compatibili sia con l’universo PC che con il mondo Mac, gli hard disk portatili MiniStation Lite sono dotati di un'interfaccia USB 2.0, che ne consente l’alimentazione diretta senza la necessità di scomodi adattatori esterni. Inoltre, grazie al software AutoSync Memeo™ e al programma di crittografia Buffalo SecureLockMobile™, MiniStation Lite garantiscono file sempre aggiornati  e protetti da accessi non autorizzati.

MiniStation Lite è anche disponibile con capacità da 250GB (nero, bianco e rosso), 320GB (nero, bianco, rosso, rosa e blu) e 640GB (nero, bianco e rosso).


Specifiche tecniche

Hard Drive Interno
Numero di drive: 1
Interfaccia drive: Serial ATA

Interfaccia

Standard: Universal Serial Bus 2.0
Connettore: USB Tipo Mini-B
Numero di porte: 1
Velocità trasferimento dati: 480Mbps

Informazioni aggiuntive


Sistemi Operativi: Win2000/XP/Vista™, Mac OS X 10.2.7 o successivi
Dimensioni (PxAxL mm): 129.6x15.5x80.6 mm
Consumi (Watt): MAX 2.5W
Peso (Kg): 0.2Kg (tutti gli altri colori 0.19Kg)
Ambiente operativo: 5-35°C, 20-80% (senza condensa)

Alimentatore: USB BUS Power 4.75-5.25 V


MiniStation Lite è fornita con 2 anni di garanzia e sin da ora disponibile anche nel colore oro (500GB) presso Misco.it, Monclick.it, Multimedia Planet e Eprice.it con prezzo di vendita al pubblico consigliato di Euro 124,90 IVA incl.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità