• Hardware
  • Posted
  • Hits: 825

GIGABYTE presenta la nuova Z270X-DESIGNARE

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, produttore leader di schede madri e schede grafiche, è orgogliosa di annunciare l'aggiunta di Z270X-DESIGNARE alla famiglia della serie 200 di GIGABYTE. La motherboard DESIGNARE, come il nome suggerisce, è pensata per le menti creative e i creatori di contenuti. Questa serie di motherboard è stata introdotta con la serie 100 di Intel per promuovere le schede video Nvidia Quadro. Con alle spalle diversi test e benchmark alle impostazioni d'uso del mondo reale, le motherboard DESIGNARE sono ottimizzate per i creatori di contenuti di tutti i livelli.

Z270X DESIGNARE

Con la serie 200 GIGABYTE l'ha fatto di nuovo e questa volta con un design distintivo del PCB di colore argento e segni distintivi lungo la parte anteriore e posteriore della scheda. Come la precedente, la serie 200 delle motherboard DESIGNARE è certificata e ottimizzata per le schede video Nvidia Quadro, garantendo ottime prestazioni per i designer.

"I creatori di contenuti hanno bisogno di una piattaforma ad alte prestazioni in grado di tenere il passo con le menti creative durante la creazione dei loro capolavori." – Henry Kao, Vice Presidente di GIGABYTE Motherboards Business Unit. Non solo la scheda madre DESIGNARE è la tela perfetta per ogni artista, ma ha anche la tecnologia per il trasferimento di dati multimediali attraverso i più recenti standard, come USB 3.1. Con a bordo il primo connettore interno USB 3.1, Z270X-DESIGNARE non è solo mozzafiato ma anche rivoluzionaria.

Per saperne di più sulle Motherboard DESIGNARE clicca qui.

 

Commenta sul forum